la casa dei pescatori
di briareos

19/12/11, ore 00:02

Bhè, come trama non era male ma mi dispiace dirti che non è scritta granchè bene.
Il dialetto, anche se comprensibile, l'ho trovato assolutamente inadeguato. Bisogna sempre pensare che non tutti potrebbero gradire.
Inoltre da come è scritta non si riesce ad inquadrare bene la storia: i luoghi sono specificati solo in pochissime occasioni, e in ogni caso non sono abbastanza dettagliati da poter essere inquadrati in modo chiaro.

Poi alla fine dov'era l''Horror'?

27/05/09, ore 21:03

Mmh, genere sovrannaturale eh? XD In effetti, è alquanto inverosimile. Probabilmente avrebbe giovato una spiegazione più lunga, prima di arrivare al momento del capanno. Ho amato le descrizioni del posto e il viaggo in macchina mi ha fatto venire una nostalgia pazzesca. <<- Marchinoooo che figataaaaaa! ci hai portato nell'area 51 della toscanaaaaa! Qui sono definitivamente morta. XD Ammetto che mi piace Giumpy. Mmh, grammaticalmente, non ti farebbe male mettere qualche maiuscola nel discorso diretto! Il rapporto è alquanto velocizzato, poco descritto e ti lascia alla fine con un "Eh? ma che è successo e come?" Invece, la parte iniziale è descritta davvero benissimo. Tu devi provare a fare più long e creare trame più complesse, di certo hai tutte le capacità per farle!