November Rain
di mardeybum

28/01/15, ore 17:00

Ciao,
era da almeno tre mesi che entravo sul tuo account e fissavo il titolo di questa one-shot, e se dico tre mesi tu devi credermi. Non ho mai avuto il coraggio di aprire la pagina e iniziare a leggere la storia, ma oggi spinta da non so cosa, il coraggio l'ho trovato e non l'avessi mai fatto. Queste tipo di storie, quelle tristi e con qualche malattia sparsa qua e là sono bellissime, ed io ne vado pazza ma per me sono anche quelle che ti fanno pensare, arrivi ad un punto e dici tra te e te 'quanto fa schifo la vita', perchè è così per me, non c'è niente di più brutto dell'esser malato e sentirti impotente, si vuole far qualcosa per cambiare questa merda ma non si riesce mai a far nulla e ti senti male, peggio di prima.
Non voglio dilungarmi ancora di più, perchè se no davvero non la smetto di piangere; complimenti per questa OS davvero, davvero bellissima e alla prossima,

Less.
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 05:02 pm)

05/10/14, ore 19:26

Tu... sei un mostro, sappilo. Mi hai strappato più lacrime tu che the Normal Heart. E dire che mi ero appena ripresa da Asleep e tu te ne esci con questo. No, non ci siamo. Heeeeeeeeeeey!!! Okay, dopo quella piccola premessa incazzosa, lascio spazio alla vera e propria recensione. Sappi che ti seguo da sempre, ho letto tutte le tue zone short e mi ricordo che un tempo eri calumsbumsassy. Quando ho visto il nuovo nome sulle vecchie fan fiction ero tipo "Sì, no, cosa?" Vabbé, non ti ho mai lasciato una recensione perché faccio schifo nelle recensioni, l'avrai capito. Forse te ne ho lasciata una tempo fa... boh. Ma ho intenzione di rivisitare tutto ciò che hai scritto. Allora, questa in particolare è stata traumatica, perché io ci speravo, in fondo in fondo, in Luke. Ci speravo davvero, infatti poi ci sono rimasta ancora più male. Però quello che ho apprezzato è che questo finale è meno catastrofico di Asleep. Qui Calum accetta la morte di Luke e mi piace molto questo suo atteggiamento pacifico (anche se io, a due centimetri dallo schermo, stavo piangendo come una disperata). Calum può accettare la morte di Luke, io no. Troppa debolezza in questo cuoricino da fangirl. Bye :3

29/09/14, ore 20:51

*Si prepara ad una frase clichè*
Oddio mi hai ucciso Luke *emoji sconvolta*
hahahah okay no. Sto piangendo (as usual dopo una tua OS)
la aspettavo hhahhaha.
Comunque si, sono giunta alla conclusione che i biondini occhi azzurri ispirano tenerezza ed innocenza. Quindi anche debolezza. E quindi tutti fanno schiattare Luke. Poverino, preghiamo per lui.
Comunque scrivi dannatamente bene e boh hahaha.
Non lo so.. mi hai fatto piangere proprio all'ultima frase.
Ero tipo 'non devo piangere, ce la posso fare' e poi mi sono rilassata all'ultima frase. pessima mossa. Lol. Sono scoppiata come una decerebrata. Poi in questi giorni ho visto The Normal Heart (non so se l'hai visto, ma vedilo perchè è stupendo) e quindi ero tipo 'noooo ma perchè. Ma muoiono tutti ma che cazzo'.
Okay, lascia stare i miei scleri lol.
Boh, scrivi bene, ancora non supera Asleep.
Aspetterò pazientemente una che lo fa.
vabbè, comunque.
Volevo chiederti una cosa: cosa vuol dire il tuo nome di profilo? lol mi sto arrovellando la mente ma non trovo una spiegazione.
Me ne vado anch'io come se ne va Luke, come la pioggia di Novembre.
Dio quando mi piace.

comunque sei bravissima
alla prossima
un bacione

28/09/14, ore 23:55

Dio, sono un mucchietto di lacrime. No sul serio, ho pianto come un'idiota leggendo alcune parti. Le tue parole riescono sempre a farmi uno strano effetto e boh prima o poi le tue storie mi uccideranno. Non so cosa dirti perché giuro che sono a corto di parole. Scrivi in un modo assurdo, le tue storie sono sempre uno spettacolo, non deludi mai, dico davvero. E questa è in assoluto una delle oneshot più belle che io abbia mai letto. Le tue parole riescono a colpirmi ogni volta; riesci a far impersonare il lettore nel protagonista e a fargli provare le stesse emozioni ed è una cosa magnifica. Ancora complimenti!

28/09/14, ore 23:20

non capisco perché ti ostini a dire che le tue fic siano brutte, uff.
anche se non importa molto io penso davvero che siano tutte belle.
ammetto che anche se è tanto angst e triste, la parte del 'matrimonio' è così tenera che quasi mi riscalda il cuore, e poi il modo in cui scrivi dell'amore che calum prova per luke, quello sì che ti riscalda il cuore davvero.
btw sono tanto contenta che tu sia riuscita a scrivere anche durante la scuola (;_;)
e niente, ammetto che oggi avevo voglia di leggere qualcosa di angst, e una cancer!au mi è sembrata perfetta, e alla fine mi è piaciuta tanto, e credo sia scritta bene anche grammaticalmente e tutto, e quindi aspetto una tua nuova fic!
Un bacio :)