Ash
di Momoko The Butterfly

29/09/14, ore 18:16

Ed eccola qua a scusarsi all'infinito!
Amora, lo so che tu muori e resusciti e ri-muori per poi resuscitare ancora soltanto per farmi sapere che, ostacoli a parte, ci sei, ma non credere che io sia qui viva e incolume!

Venendo al capitolo...Lulubell nei panni del gatto che si rotola fra i fili ha un che di divertente, ma scritto da te è semplicemente poesia. Come gatto io l'ho vista solo nell'anime e lì come noah hanno reso benissimo la sua bellezza (Amèlie: cos'è questa preferenza per il nemico??? E poi quella se lo sogna di competere con me!) Ed ecco che Amèlie ritorna....
La storia dei nodi e legami, nella sua ristrettezza, dice tutto: come coppia è particolare, Piacere e Lussuria, tuttavia, sono fra loro collegate quindi il loro destino intrecciato è un nodo che difficilmente si scioglierà ^^

Lulubell come personaggio è molto loquace e apatica nell'anime. Ha una calma che non si capisce se prova realmente sentimenti o meno, ma forse la Lussuria di Noah è qualcosa di più vicino al piano fisico, chi può saperlo. E Tyki...Signora Hoshino, perchè hai creato un Noah così sexy senza renderti conto delle catastrofiche conseguenze di chi lo vede????

Stupendo capitolo, corto ma stupendo (io sul corto non riuscirei mai a stare)

Sul recensire in tempo, sai bene che la cosa non mi disturba, ormai è qualcosa a cui sono abituata, quindi non stare a preoccuparti ^^
Anch'io vivo la tua stessa esperienza per le recensioni, mi piacerebbe sapere da più gente cosa ne pensano della mia storia, se piace o magari debba migliorare qualcosa, non ricerco lodi per vanità personale.

Devo scappare, purtroppo, ma ti mando tanti tanti bacioni e una tonnellata di incoraggiamento per qualsiasi cosa tu abbia!
Ciaoooooooooooo!!!!!