Bring me back
di roby_lia

24/10/14, ore 13:43

Ok chiedo scusa per non essere passata, ma è stato un periodo difficile
Allora la decisione di Loki di lasciare Thor da solo potrebbe essere una cosa positiva dato che all'altro serve tempo per se stesso.
Però cavolo Loki tu voui saltare addosso al biondone secsi e il biondone secsi vuole saltare addosso a te....saltatevi addosso a vicenda così fate felci un sacco di persone. No ok io non sono normale!!!
Comunque quando ho letto che Thor si ricordava quando aveva incontrato Loki per la prima volta ero li li per scoppiare a gridare "siiii gli è tornata la memoria", ma poi non è stato così.
Dato che il mio capitolo non è finito male, vedi di muoverti con il tuo!!! xD
A presto

__avatar__

19/10/14, ore 08:19

ciao!!!

Ho scoperto di recente la tua storia curiosando per l'archivio del sito... e l'ho divorata letteralmente!!
Mi piace l'universo che hai creato è bello il gruppo e le interazioni che hai creato....
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Laura

30/09/14, ore 11:16

Siamo già all'ultimo capitolo ç.ç
"Cosa ne pensi di prendere un cane?"....Sono queste uscite che mi fanno piacere il tuo Thor! <3 Tenero lui che sa dire la cosa sbagliata al momento giusto <3
Sei riuscita a orchestrare questa storia in modo che non appaia mai banale. Uno si aspetta la fatidica scena da film romantico strappalacrime invece è tutto verosimile.
Io adoro Thor in ogni forma ma cosa mi piace in particolare è il tuo Loki, che mantiene sempre degli aspetti del suo vero carattere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima :*

29/09/14, ore 08:38

Ecco cosa devono fare quei due...starsene vicini vicini a sbaciucchiarsi...finalmente...Mi fa morire dalle risate il modo in cui fai relazionare Loki e Tony...contraddistingue molte delle tue ff ed è sempre esilarante...mitica Natasha...per la prima volta sento di adorarla,lei si che sa risolvere velocemente le situazioni.Al di là della tenerezza del capitolo perché è sempre bellissimo rivedere quei due insieme dopo tanto tribolare ci sono delle frasi e delle scene molto toccanti e significative...Il fatto che a Thor non servano più le piastrine di riconoscimento per ricordarsi chi è perché ormai per questo gli basta Loki e il fatto di consegnare le piastrine nelle mani del suo amore come se gli consegnasse se stesso,la sua identità e la sua memoria sono immagini davvero emozionanti.E poi il ritrovarsi attraverso i gesti,l'intimità,il toccarsi e il modo in cui Thor gli dice di amarlo...insomma sono cose che mi fanno esultare...Purtroppo manca solo un capitolo ma spero seguirà subito un'altra tua ff...PS:correggi qualche piccolo errore di battitura...niente di che comunque...Brava come sempre