Un dolce arrivo
di Adelhait

10/11/11, ore 01:50

Complimenti non ho mai riso tanto in vita mia mi sono spanciata!!

06/09/11, ore 12:41

prima di tutto è ben scritta, esilarante e assolutamente magnifica! specialmente le frasi di kagome! notare sopprattutto il pugno dato mentre era in piena fase di doglie!!!

04/09/11, ore 20:59

Ciao! :D
Ok, credo di star per morire! Non ho mai riso tanto! xD
Oh, Dio, Inuyasha versione futuro-papà-scemo mi fa "spisciare"!
Ho creduto davvero di non farcela dopo quel: -Ospedale. Sì, andare in ospedale... lì i bambini nascono.-
Fossi stata in Kagome sarei scoppiata a ridere! Invece lei impreca e picchia il marito! Ahahah Che scene! x''D

Ah... Inuyasha ha la sensazione di aver dimenticato qualcosa, eh? Credo di aver capito cosa, dopo questa Kagome lo picchierà a sangue! xD

Bravissima, ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciao! :''D

09/08/11, ore 19:23

NO!
Come mai non hai scritto il capitolo successivo?!
La storia è carina e adesso vorrei assistere al parto di Kagome e all'impiccagione degl'ultimi neuroni rimasti vivi nel cervello di Inuysha! XD
Spero di poter leggere il prossimo capitolo!
CIAO!
Rossy - chan!

16/06/09, ore 22:13

ciao ma quando la aggiori???

17/11/08, ore 18:52

MA E' BELLISSIMA!! Spero che aggiorni presto! Mi è piaciuto soprattutto come hai descritto InuYasha scemo..hihi.. troppo divertente. Un bacione e spero a presto Ciaooo

08/10/08, ore 01:14

E' carino il primo capitolo. Però non mi piace Kagome. Lei non è così aggressiva. o.O Anzi! Vabbè, comunque aspetto il prossimo

07/10/08, ore 23:20

*.* bellissima!!!! Inu è diventato totalmente imbecille eh ma poverino lo capisco: l'emozione!!! XD complimenti!! bacix

07/10/08, ore 22:50

nooooooooooooooooooooooooooooo! ma si è dimenticato di Kaggy! ah ah ah ah ah ma è troppo bella sta ff! ti prego continuala assolutamente! oddio muoio dal ridere!ah ah ah! bella bella!kiss!

07/10/08, ore 19:32

ha lasciato kagome ovviamente!:P aspetto il seguito!! kiss

07/10/08, ore 16:21

Povero Inu, è diventato scemo. Ma ti prego, non dirmi che si è diretto in ospedale scordandosi Kagome! Cmq è stato molto divertente ^^. Aggiorna presto!