My black and bloody love
di Anna The Creepygirl

10/03/15, ore 23:31

Ok...sinceramente e ripeto "sinceramente" mi sto stancando della nuova moda, tutti che scrivono e parlano in maniera continua di stupri, violenze e abusi..ma cosa c'è di figo? Ti rende più forte violentare una ragazza?
-Angbad.. Quando ti danno del pazzo o ti deridono..lo sai che in fondo hanno paura di te, non ti inquadrano.. E poi io so benissimo la tua suscettibilità su queste cose.. Ti ricordi "La follia"?
Oh si N.. Mi sono divertito a scriverla
-ed io a divorare quell'individuo..
Ok..a parte scritture pagane e folli..questa storia già mi piace assai! Ti ho scoperta con una recensione, e sfogliando i vari racconti ho trovato questo racconto abbastanza originale!(in effetti sto scrivendo una storia simile XD) povera ragazza.. Una brutta giornata eh? E poi non credo sia magnifico trovarsi jeff che ti vuole ridurre come un paziente del dr.hannibalXD! Beh sono curioso di sapere come andrà a finire!!
Uh dimenticavo *si mette gli occhiali da prof e si brillantina i capelki stile anni 40* la scrittura è fluida e ottima, descrizioni essenziali ma ottime, e trama molto toccante! Conplimenti!
-sai una cosa bambina mia? Sei stara violentata, seviziata e torturata.. Ma aspetta che coloro che godono nel tuo dolore chiudano gli occhi per dormire felicemente..ma al posto di vedere gli incubi, vedranno me...metro di misura?? Ho fatto impazzire zalgo dal terroreXD
N...calmati..beh spero che questa recensione alla Nyaa ti piaccia!
A&N

30/10/14, ore 19:02

Ehilà!!!
Allora: ho un casino (ma davvero un casino) di roba da dirti... credo soprattutto perchè ho iniziato questa storia oggi pomeriggio e l'ho letta tutta d'un fiato...Dunque: premetto che mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora che aggiorni (per non parlare del fatto che mancano solo due capitoli, dico DUE CAPITOLI!! Non ce la faccio...) Ma comunque, dicevaaamo. I primi capitoli della storia mi hanno messo un'ansia addosso che non hai idea, e gli ultimi, beh... tanto fluff!!! So che non sono in grado di scrivere cose fluff, ma amo leggerle XD
Per quel che riguarda gli spazi autrice, sappi che mi hanno fatto schiantare dalle risate... ammettilo, che mi vuoi morta! Ma in ogni caso: continuali così, ti prego, sono fantastici :''D
Pooi, spesso ho ringraziato Dio di aver iniziato questa storia quando era già quasi agli ultimi capitoli, o non credo che avrei retto. Ah, e per tua informazione, ho sclerato di brutto quando ho scoperto che vuoi scrivere il sequel (e non so manco come finisce questa... LOL)
Okay, credo di aver detto tutto, a questo punto... Ti saluto, vado a scrivere quella famosa cosa di cui ti ho parlato l'altro giorno (per fortuna mi è tornata l'ispirazione ^-^) e devo assolutamente buttarla giù!
Bonsoir (?)
Even <3

27/10/14, ore 16:38

bellissima mi piace e la metto nelle seguite.
la adoroororo ah ah sappi che ti recensirò ogni singolo capitolo^^

07/10/14, ore 22:31

Ciao Anna The Creepygirl!
Mi presento sono mysterydoragon ma tu puoi anche chiamarmi Mysty, Mystery, Mystery_Chan o Dragon. Mi faccio sentire soprattutto nei fandom Kirby, Scan2go e Keroro.

Ora sono qui a recensire la tua storia!
Allora incominciamo,
povera Chiara che genitori cattivi che ha T_T, non vorrei essere nei suoi panni.
Jeff...? Tieniti a distanza per favore. Non vogliamo mica che tu uccida una povera ragazza indifesa!(tanto per cambiare -_-")

Ora vado di corsa a leggere l'altro capitolo

un bacione a te, a Chiara e a Jeff (soprattutto a Jeff :3)

30/09/14, ore 20:27

La tua storia mi incuriosisce molto, e trovo sia scritta bene.
Ma povera Chiara :'(
Jeff dovrebbe fare una "visitina" a quei due...
Scriverei di più, ma ho poco tempo quindi ti faccio i miei complimenti e...aggiorna presto! ^_^
Ciaoooooo
itachiforever

29/09/14, ore 18:35

Ma ciao!
E sì sono pure qui! ;) Ma anche se so che non mi volete io una recensione la lascio lo stesso ok?

Devo dirlo l'inizio è a dir poco epico! Mi è piaciuto un sacco e la protagonista mi sta già simpatica! :3
Ora sono mooooolto curiosa di scoprire cosa succcederà quindi ti informo che la tua storia è tra le segiute e preferite e tu sei tra le mie autrici preferite perchè il tuo modo di scrivere così dettagliato nei minimi particolari mi paice un sacco! .3 Quindi non ti libererai di me fino a che questa tua nouva e bellisisma ff non finira! ;)

Bloody: ODDIO! Mi dispiace proprio per te cara Annaira!
Fenis: Che qualcuno ti aiuti...
Rubinia&Zaffiria: Prepara armi di tutti i generi, ti serviranno...
Rainbow: Concordo!!
Mhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! BLUTTE CATIWE! SIETE DELLE BLUTTE CATTIWE! Comque per favore "Non ti curar di loro, ma sparagli e passa" (Cit. Io Ti Maledico) e non cacciarmi please? *occhi alla gatto con gli stivali con tanto di occhietti lucidi di lacrime*

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear............
Nightmare Bloody