Vorrei, ma...[Serie: Cybersix]
di rekichan

09/09/09, ore 15:06

oddio.. leggevo Cybersix anni fa, più di quanti mi piaccia ricordare; figurati, mi ricordo i primi episodi su Lanciostory! (o era Skorpio? bhè poco importa, li prendevo entrambi!) Adoravo Cybersix, mi piaceva la trama, la storia, l'idea, il modo in cui era sviluppata, i personaggi, il tratto. Tutto. Ed era da anni che non ci pensavo più. Poi oggi bighellono sul web e in cosa m'imbatto? in questa tua fic. Meravigliosa! Al di là dei ricordi sopiti che ha suscitato - solo per questi meriteresti molti complimenti- devo proprio dire che il tuo stile ha reso in maniera perfettamente vivida le immagini che io ricordo del fumetto. Il ritmo, lo stile, è così.. adeguato al fumetto che è fantastico. Adrian che è lui/lei in maniera magnifica, con le sue titubanze, con i suoi timori, le sue paure e le sue lievi insicurezze che lo/la rendono meravigliosamente umano/a. Il ricordo di Lucas forte, struggente, presente anche nella sua assenza. E Data sette, e lei Cybersix.. Davvero bella. Grazie per avermi regalato un'emozione, ed aver riportato un ricordo alla luce.