I need your hug
di Piuma_Blu

07/10/14, ore 16:48

Ciao, come promesso eccomi qui, la tua storia è a dir poco favolosa. Gwen mi sembra molto simpatica e superficiale come ragazza, e tra Paul e Jack non so chi sia il migliore, per intanto Paul perché lo conosco meglio, e si capisce che quest'ultimo provava più di una semplice amicizia per la protagonista, solo che lei non se n'è accorta, come Katniss con Gale in Hunger Games ;-) Complimenti, aggiorna prestissimo!
Hermione ♥
P.S. voglio il seguitoooo.

01/10/14, ore 01:00

Ciao! Eccomi qui ;)
Mi piace come inizio, penso di aver già capito che Paul forse adesso che è cresciuto prova un qualcosa in più della semplice amicizia per Gwen ... ma lei ancora non l'ha capito ( come la solito >_< noi donne siamo così cieche XD ) Non so perchè ma il nuovo ragazzo non mi piace quindi ti dico subito che io tifo per Paul. Spero in un bel lieto fine :)
Se ho frainteso i sentimenti di Paul è un vero peccato ... però vuol dire che cè un' altra interessante storia da seguire !!!!! :D
Baci
Giulietta :-*

29/09/14, ore 11:27

A me come introduzione non sembra lunga, ti dico che è bellissima. Secondo me Paul è innamorato di Gwen dato che si è ingelosito così di tanto di quel Jack, ma mi mandi in confusione! Mi piacciono tutti e dueee uffa! Aggiorna presto brava ancora!:))