Perchè secondo me tu sei perfetta così!
di SakuNaru

11/02/18, ore 00:45

Brava che aggiorni...ho molta stima di te che nonostante tutto trovi il tempo di far sorridere noi con la tua storia

03/10/14, ore 13:31

bel capitolo sono contento che tu abbia aggiornato non vedo l'ora pubblichi il prossimo .... cmq mi dispiace per questa tua malattia

02/10/14, ore 17:28

Ciao
​È la prima volta che commento in questa storia, è un pó me ne pento, perché è davvero molto bella :D. Amo la coppia NaruSaku, anche se sono piú per la SasuSaku :3
Ho visto che non aggiornavi da un pó, ma fa niente l'importante è che tu stia bene. A proposito spero che non si niente di grave.
Comunque aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
A presto
ciao^^

Yuna_19

29/09/14, ore 22:03

Oddio, dimmi che non era niente di assurdamente grave. Non so se hai visto '' Colpa delle stelle'', bhe io si... quattro volte perciò adesso mi preoccupo per tutto X'''''''''''''
Sono tanto felice che tu sia tornata, ti ho aspettato con ansia *abbraccia* comunque comunque...
C-Cioè... M-Minatuccio... Kushina... devono sempre essere gli eroi\ vittime della situazione... poveri... e i miei piccioncini, cioè insomma Sakura ce l'ha fatta!!! *Coro angelico*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo perciò ti aspetterò con tutta la mia infinita pazienza (??)
Ciau

29/09/14, ore 15:26

Spero che tu stia meglio,adesso, comunque, spero vivamente che tu aggiornassi la storia ☺