Una storia semplice

Ciao👍
Oddio che dolce risveglio😍
Patati teneri pucciosi😍
Jared e un cucciolo 😍
Che incubo povero patato😭 lo ha sconvolto😭😭
Ma jansen che lo rassicura con quella dichiarazione d'amore e da sciogliersi😍 occhi a cuoricino😍😍
Teneri quando si baciano e la crisi di jated e passata😍😍
Bravissima!^_^ (^^) ^_^ (^^)
P.s. Cliff lo adoro👍^_^(^^)

26/11/14, ore 09:50

che dolcezza, che romanticismo, che grande amore, insomma che bella!!!questa storia sarà pur semplice, ma è anche bellissima, quanta dolcezza e tenerezza , quanto si amano questi due! Bellissime le frasi che Jensen dice al cuccioloso Jared per rassicurarlo che lo ama e lo amerà per sempre! quanto sono teneri! bravissima!!!

13/10/14, ore 07:29

Dunque dunque a prescindere dal fatto che non ai nota AFFATTO che leggo tutte le tue storie j2 u.u
anyway all'inizio mi ero preoccupata su cosa avessi in testa per jay, temevo un tragico colpo di scena da un secondo all'altro e invece no, per questa volta sono entrambi vivi ** ho tirato un sospiro di sollievo e pensato che sono davvero due patati qui, questi due :3
Davvero mooolto dolce come storia ♡

03/10/14, ore 04:09

Ti prego, ti prego, ti prego, faccio due battute e poi torno seria! XD 1= Jared...la peperonata alle due di notte é pesante! XD evita se non vuoi fare tali incubi! XD 2= sarà...ma io alla mattina appena sveglia, non vedo l'ora di lavarmi i denti! Ahahahahahah! XD ok...torno seria e professionale! Davvero STUPENDA os! Geniale nella sua semplicità di trama! Veramente bella! Credo che la grandezza di questa os stia, non solo nella trama, carina e graziosa, la giusta commistione di angst e amore per cui io vivo!, ma anche nei piccoli gesti e nei piccoli particolari della narrazione! Le carezze, gli abbracci, i baci, le parole...(inserisci Jensen che chiama "piccolo" Jared e io muoio nella dolcezza <3). Quei piccoli e semplici inserti narrativi creano delle grandi storie che meritano di essere inserite nelle preferite! <3 sei stata davvero davvero davvero bravissima con questa os e trovo che fu debba scriverne di più! Non lo dico perché io e cliffhanger non andiamo d'accordo, ma semplicemente perché ff come questa o "il sapore del piacere" sono state due delle ff che in assoluto meritano di essere ricordate tra tutte quelle che ho letto, non solo tue, ma nel fandom! Ancora oggi mi ritrovo a ripensare a "il sapore del piacere" con nostalgia e felicita! <3 e da oggi questa ff andrà a farle compagnia! XD brava davvero! XD alla prossima! Ciao ciao XD Ps: Rimando a domani lo spin off di "preghiere"! Mi devo preparare e tu sai perché! XD ciao ciao XD

30/09/14, ore 15:03

Mi fai spuntare gli occhi a cuoricino ogni volta che leggo una tua storia! Ma come fai? Anche un semplice risveglio dopo un incubo (e so che i sogni a volte possono fare male come la realtà) diventa la cosa più dolce che abbia mai letto, o visto, dato che descrivi cosi bene la scena che la vedo come un film. Bravissima! Il tuo modo di descrivere le emozioni e i sentimenti, anche attraverso piccoli gesti come un bacio o un abbraccio, è semplicemente unico e fantastico. Bellissima OS! :)

30/09/14, ore 11:37

Awwww *.* tanto Amore!!!! *.*
Dolcissima questa ff :):) Jared è proprio un cucciolo che ha bisogno di coccole ahahahah :D
Un brutto sogno davvero, ma Jensen ha saputo negare tutto quello che il Jens del sogno ha detto a Jared, e l'ha fatto in modo stupendo, tutte quelle belle parole *.*
E ahahah l'ossessine di Jay per la bocca di Jensen, carinissima ahahah :D
Bella ff!!! :):)
A presto!!:)

30/09/14, ore 03:15

Sono le 3 del mattino e non riesco ancora a dormire, causa caffè delle undici? Non lo so. Apro efp per cercare qualcosa di carino e non so perché entro nella tua pagina per controllare qualche aggiornamento e mi ritrovo ''Una storia semplice'' e penso: ''Oddio perché non mi ha detto niente?! Com'è possibile, Cin scrive qualcosa di nuovo e io non ne so niente?!'' Subito inizio a leggere, inutile dire che sorridevo e avevo gli occhi leggermente umidi sulla parte del sapore delle labbra di Jensen, quella è stata la mia parte preferita! Vado avanti e immagino Jared come un cucciolo che ha bisogno dell'amore del compagno dopo quell'incubo e il signor Ackles subito pronto a dargli tutto se stesso mentendo anche a lavoro. E poi BAM scena finale, sono con le palpitazioni: Jared e Jensen che si dichiarano amore eterno giurando sulla stessa vita, cosa fa Imma in questi casi? Si commuove come una bambina... Cercando invano di racimolare parole giuste per lasciare uno straccio di recensione per far arrivare a una delle sue autrici preferite quello che ha provato, riesce solo a dire che gli è piaciuto un sacco, come del resto ogni altra cosa lei scriva!!
ps Non ti permetto più di non avvisarmi giorni prima di una tua nuova shot...devo prepararmi psicologicamente alla cosa. Scherzi a parte complimenti come sempre per i tuoi capolavori (perché fidati lo sono), alla prossima :D
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 03:28 am)
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 03:30 am)

29/09/14, ore 17:11

Hai la capacità di far diventare una scena di vita quotidiana normale come lo svegliarsi la mattina, un capolavoro. Ho amato e avevo proprio le palpitazioni lo ammetto xD la scena in cui Jared riempie di baci dolci e casti Jensen. Sul serio è stata di una dolcezza disarmante. Per non parlare della mezz'ora in cui Jared si stringe a Jensen quasi disperato. Per paura di vederselo scappare via come nell'incubo. Le parole di Jensen per rassicurarlo poi. Regalatemi un uomo del genere please xD Io non ho mai parole adatte per recensirti adeguatamente perché ogni volta che ti leggo il mio piacere va oltre il semplice racconto. Descrivi proprio le emozioni, i sentimenti. E ogni volta mi travolgi. Sei spettacolare. Complimenti!

29/09/14, ore 17:09

Ok questa storia e' stupenda!:) davvero dolcissima;)
Jensen non lo lascerebbe mai in quello stato anche a costo di non andare al lavoro hahahahaha!
povero Jared;( le parole di Jensen però hanno consolato il più giovane <3
bravissima*.*
alla prossima:)

29/09/14, ore 16:49

Ok....non sono sicura di stare bene o anche solo di continuare a riuscire a scrivere sui j2 dopo questa OS

è meravigliosa!!!

Mi è piaciuto tantissimo Jared che dice che adora baciare jensen quando ancora niente ha toccato le sue labbra!!

Neanche lui!

E mi piace la bromance tra i j2 e cliff <3333

E mi è piaciuto anche il sogno...è stato come se ci avessi messo i j2 in versione reale, quelli che conosciamo noi, che sono solo amici, di la verità eheheh

bella idea comunque!!

Jensen è stato davvero dolcissimo con jared...ho amato tutto di loro e tutto quello che hanno detto quindi non posso dirti una frase specifica!!

Complimenti!