You're my King
di NeverEndingYouth

30/11/14, ore 23:32

Sto. Piangendo.
Sto. Fottutamente. Piangendo.
Ti senti onesta? Io credo che tu non lo sia. Affatto.
Bast'. Vado a finire di leggere tutte le altre.
Cia'.

23/11/14, ore 22:13

Ciao e scusami per il ritardo ( ti avevo promesso questa recensione secoli fà) ^^".
Comunque ,per essere una che scrive da poco , scrivi davvero bene .
Mi piace molto il tuo stile chiaro e scorrevole che , anche se un po' povero di descrizioni, mi fa immaginare perfettamente ogni scena.
La trama, anche se non originalissima (avrò letto tremila fanfic in cui uno dei protagonisti è malato e/o alla fine muore), mi è piaciuta e , inoltre, ho trovato interessante i riferimenti alle varie storie dei personaggi di contorno.
Originale invece è il fatto di narrare in prima persona esclusivamente dal punto di vista della protagonista, senza quasi dare spazio agli altri personaggi,  facendo identificare il lettore in lei.
L' unica cosa che non mi è piaciuta molto è lo svolgimento della storia. L' ho trovato molto veloce , gli avvenimenti si susseguono l' uno all' altro freneticamente e , purtroppo, questo fa perdere un po' di vista i rapporti tra i personaggi e la loro introspezione. Mi sarebbe piaciuto leggere di come il suo rapporto con Kei si è evoluto in modo più dettagliato (magari raccontando la loro prima uscita insieme o descrivendo meglio di come tutto ad un tratto si è innamorata di Kai).
Comunque , alla fine, nonostante questo, la fic mi è piaciuta molto. Qualche volta è bello leggere qualche etero scritta bene e che non va nei soliti clichè (tipo la tizia che si traveste da uomo per entrare nel suo gruppo di idol preferito oppure la tizia che incontra per caso il suo bias che si innamora subito di lei senza apparente motivo e inizia con lui una storia d' amore con i vari problemi delle fan e dei giornalisti sempre alle calcagna xD).
Complimenti .
Continua a scrivere, sei davvero brava.

30/09/14, ore 01:26

Oddio sto per piangere seriamente o.o
Se non sto piangendo è perché potrei aver preso una botta oppure non so sono malata anche io (?)
OK. Fatto sta che mi ha davvero commosso il cuore ...
è semplice e non molto dettagliata ma delle parole cosi semplici riescono ad esprimere perfettamente ciò che si vuole far capire, perciò davvero i miei più sinceri complimenti :-) :-) :-)
Mi raccomando, continua cosi :-) :-) :-)

29/09/14, ore 18:51

Celia is Here! Rin fai schifo TwT ma che bella triste ajagahahahay bellissima brava