Un grosso compito per Veggy
di cagina

07/06/15, ore 07:29

Hahahhaha a ,che ridere .Vegeta che pensa che il dottore sia un maniaco hahaha ,brava /o molto divertente e bella !

07/10/08, ore 19:54

Eliiiiiiiiiiiiiiiiiii ciauuuuuuuuuuuu.. oddioooooo questa fic. va spakkareeeee.. ti giro su me stessa che sto piangendo dalle risate...ahaha.. Vegeta e Bulma fanno spakkare... per non dire poi di quando Veggy ha inseguito Bra per tutta la capsule c. .. o di quando l'ha vestita e sono andati dal medico ..e vegeta che urlava come un disgraziato al medico che era un maniaco e incapace..aahahahahahahahah ^^ Oddiooooo.. mi fai morire dal ridere... questa è una delle fic. che ho letto che mi ha fatto veramente spakkare dalle risate..^^ BRAVISSIMAAAAAA questa fic. naturalmente va subito nei miei preferiti.. *.* .. Cmq.. auguri Mariiiii!!! ( non sapevo che oggi era il tuo onomastico.. sorry ^^") Cmq.. ci sentiamo allla prossimaaaa ciua ciao tvtttttttttttb lallina^^

07/10/08, ore 19:11

Ely, ç_ç grazie, grazie di tutto cuore. Un regalo migliore non l'ho mai visto. So che stavi lavorando da un pò su questa fic per me, e te ne sono grata. Troverò un modo per ringraziarti, stanne certa. Adoro il rapporto Veggy/Bra, e tu hai scritto una piccola fic maestosa (non sto esagernado, è quello che penso). Grazie, grazie ancora infinitamente. Bacioniii Mary