Notte Mondiale
di mistero

03/01/20, ore 18:45

Come avevo promesso vengo a recensire anche le altre storie che avevo letto. Questa è breve, breve e con uno svolgimento semplice, ma mi piace molto il modo in cui sei riuscita a tratteggiare in poche righe gli aspetti fondamentali di queste due relazioni, entrambe credibili e dolcissime, sono già una fan!

29/09/14, ore 17:12

Iniziamo col dire che era ora che qualcuno scrivesse qualcosa di decente sul volley, ma soprattutto che qualcuno scrivesse qualcosa sul volley femminile, perché io in giro non vedo altro che storie improbabili sui poveri giocatori della nazionale maschile.
Detto questo torniamo a noi, innanzitutto scrivi da dio, cioè sei bravissima!
Però nonostante io ami la parte sull'Arrighetti e la Lo Bianco, non mi piace quella su Bonitta e la De Gennaro, non perché sia scritta male, ma semplicemente perché è una cosa poco credibile, non solo perché lui è l'allenatore, ma specialmente per la differenza di età tra i due.
In conclusione devo però dire che la tua one-shot mi piace tanto, spero che tu possa scrivere in futuro altre storie sulla pallavolo, magari anche di più capitoli;)

Dobby17