35 gradazioni di blu.
di olobersyko

27/11/14, ore 21:16

ho appena finito di leggere la storia e devo dirti che mi piace l'idea della spontaneità che hai voluto dare, tutti i pensieri messi alla rinfusa che Luke e Charity condividono hanno il loro perchè alla fine ed è veramente originale, mi piace un sacco il personaggio di Luke anche se personalmente mi aspettavo che succedesse qualcosa di più eclatante, magari potresti continuarla in una long. Il linguaggio era un tantino formale, grammaticalmente corretto, certo, ma secondo me sarebbe stato meglio usarne uno più semplice piuttosto che ricorrere a forme come quella che hai utilizzato già all'inizio "Il vento gelido le accarezzava le gote, segnate dal gelo e dalle lacrime da esse imbevute." e altre ancora, se fosse stata scritta in modo più semplice sarebbe stata più scorrevole. Però nel complesso è una bella storia, complimenti!
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 09:23 pm)
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 09:24 pm)

14/10/14, ore 11:09

Sai, quando ho aperto questa oneshot, ero convinta che fosse ispirata sulla trilogia di 50 Sfumature di Grigio.
Ma ne sono rimasta piacevolmente colpita.

Inizio col dirti che la oneshot è scritta in modo impeccabile, senza errori di battitura o errori grammaticali.
Poi continuo con il ringraziarti per aver descritto Luke in modo diverso, rispetto al solido badboy che ricorre in quasi tutte le storie presenti su questo sito.
Da quando ho cominciato a leggere fanfiction in questa sezione, pensavo di non trovarne neanche una come la tua e ora sono felicissima, perchè mi sembra di aver scovato l'oro.
Il personaggio di Charity è molto particolare, fragile ma allo stesso tempo forte.
Quello di Luke è altrettanto particolare, quasi più cupo (se così si può definire) ma meraviglioso allo stesso tempo.

La storia in generale è veramente bella, nuova e soprattutto originale.
Una specie di papiro d'oro in mezzo a tutte queste carte bianche e sono felicissima (l'avrò detto mille volte) di averla scovata.
Potresti seriamente farci una long, da questa oneshot (e ovviamente devi dirmelo se lo fai ahaha).

Ora me ne vado.
Scusa per la recensione molto sclerata, ma sono emozionata.
Bacioni,
-profumodirose