A Secret Door in the Cellar
di LimoneMenta

18/04/15, ore 19:09

Haloa ^^
Da un po' di tempo volevo leggere questa tua storia e finalmente sono riuscita ad iniziarla. Sono solo al primo capitolo ma ovviamente leggerò anche il resto.
Immagino sia tu la protagonista della storia :D Il testo è scorrevole de leggere e la trama mi piace molto. L'ironia che inserisci è divertente, tipo:
- A primo impatto sembra un drogato Questa mi ha fatto ridere, non so il perché XD Certo, un tizio disteso sul pavimento di una cantina, vestito di nero, con delle armi e non completamente in senso avrebbe dato anche a me questa impressione.
Per tutta risposta lo sconosciuto, che comunque è un gran pezzo di figo, ma questi sono dettagli Immaginavo fosse un figo (e anche che si trattasse di Alec Lightwood). Fammi capire, trovi un figo in cantina e vuoi cacciarlo via? I fighi non si cacciano via. Si fanno accomodare in camera da letto salotto e si offre loro del tè con biscotti. Okay, sto divagando.
Comunque, in sintesi, mi piace la tua storia quindi aspettati i miei commenti ai successivi capitoli ^^
Baci :*

01/10/14, ore 17:24

Ciao, eccomi di nuovo a rompere! Ho deciso di dare un'occhiata al tuo profilo e ho trovato questa storia che mi è saltata subito all'occhio! Come inizio è molto bello e interessante, inoltre hai un modo di scrivere ironico che riesce ad alleggerire la situazione... una caratteristica che ho riscontrato anche nel libro stesso, dato che a volte ci sono delle scenette o battute divertenti :D Quindi beh, hai iniziato alla grande.
A presto :D

30/09/14, ore 16:00

Carino come inizio, anzi, mi piace proprio come idea. Aspetterò i prossimi capitolo per dare un giudizio più concreto, ma per adesso devo dire che non é proprio niente male, scorrevole e senza errori. Baci Marty