Your Body
di Lacchan_NamjoonIsMyLove

30/11/14, ore 12:12

Kyaaaaaaaaahhh oddio è meravigliosaaaaa mi ha fatto battere il cuore a milleeee kyaaaaaaah ti prego scrivine tante altre *^* mi piace tantissimo il tuo stile, davvero complimenti

22/10/14, ore 22:57

Awwwwww che bella... mai letta una fanfic così magnifica (tranne no scared, dal momento che grazie a te ho conosciuto e amato Katekyo Hitman Reborn)... ti adoro sorellina (te e il tuo adorato Gokudera che speeo non ti faccia incavolare)

29/09/14, ore 18:51

Che dolci!! *.*
E poi sono davvero IC direi! Insomma, non sappiamo veramente come reagirebbe Yata in queste situazioni, ma di sicuro Saruhiko sarebbe esattamente così! Perché anche secondo me, quei due si vogliono ed hanno bisogno l'uno dell'altro, ma sono tropo dannatamente cocciuti per parlarne!!
Poi il casto bacio finale è fantastico, una conclusione perfetta per una ff perfetta! ;P Davvero brava!
Inoltre è scritto molto bene, è scorrevole e non ho notato particolari errori, quindi complimenti anche per questo oltre che per l'idea e per come l'hai resa!
Spero vivamente scriverai altro su di loro - sono sempre troppo poche le ff su questa magnifica copia!!! ;) -
Un bacione e alla prossima!!
Pinky_neko