Poison
di pluviophilia

12/10/14, ore 17:05

ciao cara,
scusa se non ti ho recensionato per un pò ma erooccupata per lo studio.
Ma comunque la storia mi è piaciuta tanto e per me devi continuare.
Ti saluto
Da Paola Granger
Ps. spero che aggiornerai quando sei libera

07/10/14, ore 14:51

Dopo i secoli dei secoli amen, tu hai finalmente ripreso in mano questa storia, e dopo altri secoli dei secoli amen, io trovo finalmente il modo e il tempo di recensire!
Prima di tutto, sono davvero contentissima che tu sia ritornata, d'altronde capisco tutte le cose che ti hanno tenuta impegnata, ma l'importante è che tu abbia ricominciato! *^*
Allora, tra ieri e stamattina, dato che avevo tempo, per l'appunto, mi sono riletta TUUUUUTTA la storia, e mi sono ricordata molte cose, che ho compreso anche meglio, chissà perché lol
E poi non mi ricordavo di quanto fosse figa 'sta storia, cioè, è una figata assurda. È tutto così dannatamente originale che ahhhhhh, voglio sapere come continua.
Comunque, questi due nuovi capitoli sono stati qualcosa di BOOM.
Harry è tra noi. Piango.
Finalmente, aggiungerei, dato che mancava solo lui all'appello. E le mie strampalate teorie, che dovrai sopportare fino alla fine di quella storia, sappilo, mi dicono che Harry è uno dei "cattivi ma crudeli" tanto per citare un tuo vecchio capitolo.
Nel senso che Louis e Zayn sono i "buoni", mentre Harry è uno dei cattivi. Cioè, almeno credo ç__ç
E poi non puoi lasciarmi la mia povera Jade così! Cosa le sarà successo? E... oddio, sai che mi aspettavo TUTTO, ma proprio tutto, e non che Zayn avesse potuto commettere una cosa del genere. Cioè, magari sì, ma non mi aspettavo tutto l'intreccio con la sorella di Juliet, anche se forse avrei dovuto aspettarmelo perché, cazzo (passamelo), le cose tra Juliet e Zayn andavano fin troppo bene e, giustamente, doveva succedere qualcosa a rompere questo idillio.
E perdonami se quest'ultima frase non ha molto senso ahahah, ma devi anche capire il mio stato d'animo.
Poi, lo spoiler.
AAAAAAAAAAAAH
Perché c'è odore di trasformazione di Juliet in parassita? Oddio me lo sento. Oddio ma tipo un presentimento.
Tu devi dirmi se ho ragione o meno o morirò presto lol.
Comunque, complimenti davvero, la storia è sempre piena di colpi di scena e tu scrivi davvero davvero molto bene. Le descrizione impeccabili e mai pesanti e i personaggi... fantastici! Amo Louis in modo particolare **
Adesso scappo a fare i compiti: ieri l'ho scampata ma oggi mi tocca :\
Baci,
Marianne

04/10/14, ore 01:42

Tra juliet e louis succederà qualcosa, ne sono sicura aw/
Amo questa storia, continua presto :)

30/09/14, ore 12:09

Heyyyy eccomiiii! Leggerei sta storia miliardi e miliardi di volte senza annoiarmi. Ogni capitolo è di puro interesse. Non mi annoio per niente.
Detto questo. Recensisco: Okay molte cose sono state chiarite. Molte cose che già sapevamo tramite la discussione di Zayn con Louis e il pezzo di storia raccontato da Louis stesso, ma che Juliet ha scoperto solo adesso.
Quindi se l'energia è finita, lei è libera? O crede di esserlo? Perché se non ricordo male Louis ha detto che si trasformerà (o qualcosa del genere)
Quello che ha detto Zayn si ha ragione, e dal punto di vista dei suoi simili è giustificabile, ma non per gli esseri umani.
Chissà perché gli ha dato appuntamento per dargli la vera risposta. Sono curiosissima. E sinceramente per non rovinarmi niente stavolta non farà deduzioni. =) Deve essere tutta una grandissima SORPRESA.
Complimenti anche per questo capitolo. Good. Excellent.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto. Ciao. Ciao.