Ordinario disordine
di Nyktifaes

15/10/14, ore 22:02

4° Classificata + Premio 400 al contest "Flash-contest II edizione" di Leti-Lily (PaneBianco su EFP)
Valutazione:

Grammatica 5/5
Non ho trovato errori di grammatica. Brava! Solo una cosa, nella frase “«Grazie, Lils». Le lasciò una carezza sul capo moro” Lily non ha i capelli rossi?

Originalità 3,5/4
È una storia abbastanza originale. Hai descritto molto bene cosa succede ogni giorno a casa Potter, un bel Slince-of-life. Nel complesso sei stata originale.

IC dei personaggi 4/4
I personaggi mi sono sembrati molto IC. James il solito “malandrino” se si può dire così, Al che studia tranquillo e Lily, una bambina già abbastanza matura per la sua età. Ginny si vede che è una brava madre che cerca di far “rigare dritto” i suoi figli, soprattutto James, proprio come faceva Molly. Sono caratterizzato molto bene. Brava!

Gradimento personale 1,5/2
Mi è piaciuta: è simpatica, semplice, un’ordinaria giornata a casa Potter. Hai scritto un vero slince-of-life. James e Albus sono adorabili quando litigano e James è proprio il nipote di suo nonno, il quale, tra l’altro, sarebbe molto fiero di lui a mio parere. Hai fatto un buon lavoro!

Totale parziale 14/15
+ 5 punti di velocità =