Crooked wheels keep turning
di absinthenyc

11/10/14, ore 01:37

Io ti amo. Ti giuro. Ho pianto. Scrivi troppo bene. La storia è fantastica. Non riesco a trovare difetti. Ti adoro e la adoro. Wow.

06/10/14, ore 23:28

Ciao ^^
Penso che di complimenti tu ne abbia già ricevuti molti per questo cercherò di essere il meno ripetitiva possibile. Però come faccio? Questa storia è veramente fantastica, è una one shot per questo si legge in fretta ma anche molto lunga e soprattutto non riesci a smettere di leggerla. Mi piace come scrivi e come hai reso bene i personaggi, la trama è stupenda! E' tutto ciò che io ho sempre immaginato su larry *^*
Complimenti davvero, mi sono innamorata della tua ff e ho notato che ne hai scritte delle altre per questo corro a leggerle, bacioni ;)

04/10/14, ore 20:33

Wow... dopo aver letto una ff del genere l'unica parola che io sia in grado di fare è "wow". Cioè, oddio non prenderla male, il wow è assolutamente positivo; è un capolavoro di fanfiction: il modo in cui hai descritto ogni segna in modo dettagliato, descrivendo personaggi e situazioni realisticamente... inoltre la trama che hai svilupato è fantastica, scorrevole e molto piacevole da leggere: come ho detto prima, un capolavoro in poche parole... poi è lunghissima! E io adoro le ff lunghe, sono il mio pane quotidiano. Anche la scrittura è molto buona, non trovi facilmente storie scritte così bene, posso solo considerarmi fortunata per averla trovata ;). Comunque penso di averti annoiato con tutte queste parole, quindi..... bacionii

02/10/14, ore 21:31

è meravigliosa...l'unica cosa che non mi piace è che sia finita....complimenti davvero...la trama è bellissima, diversa dal solito, ben pensata, realistica, vera ma che fa sognare, stupenda...in più è scritta in modo impeccabile, non ci sono errori e tutto scorre in modo fluido..e i personaggi sono perfetti, ognuno ha la sua funzione, ognuno ha il suo carattere che si intreccia perfettamente con gli altri e con la storia...brava brava brava davvero...
alla prossima :)

02/10/14, ore 15:46

io non so cosa dire, è meravigliosa e tu scrivi in un modo pazzesco è una delle mie os preferite in assoluto ora, sei bravissima esprimi tutto alla perfezione e guarda non so come farti capire quanto mi sia piaciuta, bravissima davvero, spero ti scriva altro e questa storia finisce nella ricordate e tu sicuramente negli autori preferiti.
un abbraccio xx

01/10/14, ore 20:47

Ehi Gaia :D
Scusa se ti lascio solo ora questa recensione, ma ho finito di leggere la storia solo oggi pomeriggio e ho preferito lasciarti questo commento dal pc.
Comunque, passando alla one-shot. Che dire... è epica!!!
E' fantastica, senza parole.
Mi piace tanto il tuo stile, il tuo modo di scrivere così sciolto e semplice.
Sei davvero una scrittrice nata!
Inoltre anche la trama è stata molto avvincente, l'ho letta tutta ad un fiato, dal primo fino all'ultimo rigo.
Sono davvero onorata di averti come beta, wow!
Non vedo l'ora di leggere una tua prossima one-shot ! :*
Un bacio e a presto :D
-Maia

01/10/14, ore 15:28

Ti faccio davvero i miei complimenti, scrivi benissimo e la storia appassiona molto, forse anche troppo! Spero tu scriva altre one shot simili a queste.

Ps. ancora non ho avuto tempo di leggere le altre ff che hai scritto, ma lo farò appena possibile!

30/09/14, ore 21:01

Oddio è stupenda! Avrò pianto un fiume mentre leggevo ahahah la fine è qualcosa di meraviglioso, ma anche l'inizio, lo svolgimento, tutto.
È una delle one shot migliori che abbia letto e mi piace anche la storia, mai scontata.
Poi comunque rientra un bel po' nei miei canoni, cioè angst e lieto fine.
Poi sei davvero brava a scrivere, hai uno stile fluido e non annoi mai!
Ti prego scrivi qualcos'altro! Ti metto subito tra gli autori preferiti ;)

30/09/14, ore 19:09

Ho amato questa one shot dalla prima all'ultima parola! È stata coinvolgente, in alcuni punti terribilmente triste e in altri invece assolutamente emozionante! Ho adorato il personaggio di Harry nonostante i mille problemi che purtroppo è stato costretto ad affrontare! L'amicizia che si è andata a creare tra Liam, Zayn, Niall, Harry e Louis è stato quel filo conduttore che mi ha portato ad affezionarmi anche ai personaggi non protagonisti!! Ancora complimenti, te li meriti davvero anche perché la storia è scritta benissimo!!! Spero di leggere presto qualcosa di nuovo! Nel frattempo non posso far altro che metterti tra gli autori preferiti ;)

30/09/14, ore 15:46

In assoluto una delle più belle Larry che abbia mai letto, ammetto di essere entrata per gli Ziam eh, ma sono rimasta così affascinata dal tuo modo di descrivere i sentimenti di Louis che non ho potuto non leggerla!
Ho sofferto e sperato con lui, come se fossi anche io su quella metropolitana!
Veramente bellissima, complimenti!
Harry è premuroso, umile, lavoratore e bisognoso d'affetto, proprio come lo immagino realmente.
Ho gioito e pianto con loro, ho adorato Zayn nelle vesti di miglior amico, Liam che nonostante tutto è sempre quello che si prende cura di tutti è un pò la colla che tiene uniti tutti e adoro questo particolare!
Niall poi, credo che anche nella realtà si comporterebbe nello stesso modo in cui si è comportato nella storia in una situazione del genere. Si è preso cura della piccolina come se fosse un pezzo di lui, aiutando così Harry.
L'ho letta questa notte la storia e ti assicuro che mi sono addormentata con un sorriso sulle labbra e qualcosa in più nel cuore!
Complimenti ancora,
Serena.

30/09/14, ore 14:52

Niente. Non so che dire. Non ho più parole ormai, o forse non esistono parole che esprimano davvero ciò che voglio dire. Dire che questa storia è fantastica, è dire poco. Innanzitutto come sempre scrivi benissimo, in modo molto semplice e dinamico con una cura perfetta per i dettagli, e questo ovviamente attira il lettore e lo trascina. Senti, non è che mi puoi dare lezioni private di scrittura? HAHA giuro che troverei un modo per pagarti HAHAH ma io voglio imparare a scrivere come te. Anywaaay la storia è molto originale, ogni momento era un colpo di scena, e questo è un altro punto importante. E poi lasciami dire che ho AMATO il fatto che sia stata ambientata in America in tutti i suoi fantastici dettagli *-* gia sai che ho una certa fissa come te, e sta storia mi ha rubato il cuore per questo. Ma poi, Dio mio, ma quanto sono belli sti Larry? *-* ho amato Louis, ancora una volta, in tutto il suo personaggio. Confesso di essermi ritrovata in lui, e questo è un altro punto a favore. Tra l'altro lo immagino perfettamente Louis in questo carattere, cosi come immagino Harry nel suo. E poi quella Beth awwww la dolcezza assoluta! E gli Ziam? La perfezione! E poi ho notato che Liam l'hai costruito un po' in base a te stessa hehehe e devo dire che ce lo vedo perfettamente *-*. Well, sarò ripetitiva o banale, na purtroppo queste sono le parole a disposizione del nostro vocabolario HAHA fantastica, davvero. Non vedo l'ora che continui a scrivere *-* all the love. X
-E =) x
P.S.: una menzione speciale anche al nome del bar ** HAHA io adoro il tatuaggio "Far Away" ed anche la canzone haha.
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 02:55 pm)

30/09/14, ore 14:43

Ciao :) E' la prima volta che lascio una recensione, ma dopo aver letto questa storia non posso che scriverti quanto ne sono rimasta colpita. La trama non è molto complessa o originale, ma il modo in cui hai scritto mi ha semplicemente incantata. Ho letto anche altre tue storie e posso dirti che sei davvero brava a rendere una storia semplice così memorabile. Hai una "penna" leggera e fluida che trattiene l'attenzione attaccata alle parole, ancora complimenti.

30/09/14, ore 14:05

*si schiarisce la voce*

Ciao? Uhm, ok. Si, ciao.

*si gratta la testa*

Non so veramente cosa dire, sono rimasta senza parole, con le lacrime agli occhi ed un sorriso sul volto. Certo, me l'hai fatto sudare con quella parte "angst" (più o meno...) ma n'è valsa la pena. Decisamente.

*sorride leggermente*

Ho amato questa storia dalla prima all'ultima sillaba. Sul serio.
Mi avevi conquistata già dalla presentazione, senza nemmeno aver aperto la pagina contenente la OS e, beh, i miei più sinceri complimenti. Non è da tutti, lo sai, si?
Quindi... Grazie. Grazie per averla pensata. Grazie per averla scritta. Grazie per averla pubblicata e grazie per averla resa così bella, vera, da togliere il fiato.
E probabilmente starai pensando che io sia leggermente esagerata, ma non è così. Non lo sono.
Tutto ciò lo penso davvero e ci tenevo a farmelo presente.

*amplia il sorriso e si mette a sedere per terra*

Sei brava. Molto, molto, molto brava e amo il modo in cui scrivi. Non mi hai annoiata nemmeno un secondo.
Ti basti sapere che dovevo iniziare a pulire casa alle dieci e, mh, ormai è l'una e devo ancora prendere in mano la scopa. È abbastanza?

*si rotola sul tappeto*

Quindi, che altro dire? Nulla in realtà.
Solo, brava, di nuovo. Probabilmente diventò una stalker da oggi in poi e mi troverai spesso sul tuo profilo a leggere qualsiasi cosa deciderai di pubblicare. Suona un po' come una minaccia, in realtà, ma don't worry. Non lo è, sono innocua, lo giuro.

*continua a rotolarsi sul tappeto*

Detto questo, penso sia davvero ora di cominciare a pulire casa, altrimenti la mia host-mum stasera mi farà a pezzettini e, beh, non mi sembra proprio il caso. Vorrei arrivare viva al mio ventiquattresimo compleanno, il prossimo agosto, lol.

*si tira su di scatto e balza in piedi facendo una giravolta*
*la fa un'altra volta*
*ancora una*
*le viene mai di testa*

Ok, va bene, mi dileguo.
A presto, darling.
Dalla Scozia è tutto, a voi studio.

*si congeda mandando la sigla finale di Good morning Britain*
*si da uno schiaffo da sola ed esce dalla porta*

.xxx