Codex Mortis
di ireat

02/03/14, ore 17:49

Credo che quella lezione di latino sia stata una benedizione... e che fosse totalmente noiosa!
Mizzica, trascrivere le regole del Death note in latino non è una passeggiata... fate il classico per caso?! ahuahua
Davvero molto bella come storia, davvero!
Capirai, io amo la storia romana, questa storia mi ha colpita da subito ahuauauh
Voglio proprio vedere come andrà avanti ;)
No ma Lucius?! ahahuauau Light in latino ahuahuhauahuhu
Che trovata geniale auahuahuahuahuahuahuahuhu
Al prossimo capitolo!!!!!!

Jess

18/10/11, ore 14:41

Maaaaaa che cosa genialeeeee! Ommioddio stavo morendo dalle risate XD
Seriamente, a parte la demenzialità comicissima della vostra trovata GENIALE, alcune uscite sono davvero spettacolari! E in ogni caso scrivete benissimo U_U (perdonate se mi rivolgo al plurale, ma non so bene come avete gestito la scrittura, così faccio i complimenti a entrambe ^^)  Nota di merito anche perché avete dimostrato una buona conoscenza del latino, cosa non trascurabile ;)
Insomma, non so che dirvi, mi sono scompisciata e ora andrò avanti a leggere :D
BRAVISSIMEEEE XD
Mari

15/08/11, ore 17:50

Bellissima storia! Appena ho letto il titolo "Codex Mortis" e poi le regole del quaderno in latino avevo già iniziato a ridere! Arrivata alla fine ero piegata in due!
Sono felicissima che ci sono già così tanti capitoli, ovviamente me li leggerò tutti e probabilmente li commenterò tutti!! Bravissime!

17/05/09, ore 16:00

vedo che non sono l'unica patologicamente colpita dall'antica Roma.. peccato che proprio della grammatica latina non ci capisca un tubo *si ranicchia in un angolo e sprofonda nel baratro* vabbò ragazze, ho letto solo questo primo capitolo, leggerò anche gli altri e ve lo dico non per leccarvi il culo ( si può dire culo, no?) , ma perchè la cosa pare interessante. Poi ho visto che tra i personaggi c'è anche Mello e.. dio, anzi.. dèi (..) voglio proprio vedere che parte avrà.. ( qualcosa alla Gitone???) *via con i film flescianti in testa* Eppure io Light l'ho sempre visto molto Nerone.. beh, dato il fatto che questa recensione non è delle più brillanti e non dice praticamente niente di realmente consistente.. mi dileguo! *volò via sul suo bianco destriero* continuate così!!

16/02/09, ore 15:30

è bellissimo !!!! complimentoni !!!! è stupendo!

12/10/08, ore 14:10

*___* fantastico!!! davvero un'idea stupenda! ahahaha! lucius! ahahahah! troppo scemo! "a che cosa serve studiare il latino"?! AHAHAHAHAH! no, mi ha fatta davvero morire dal ridere! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! a presto!!!!!

10/10/08, ore 10:48

NOOOO!!! IL LATINO A SCUOLA, IN VACANZA E ADESSO PURE SUL FANDOM DI DN!!! °___°
Scherzi a parte, è bellissima, ci sono parti in cui cascavo dal ridere! XD Stanotte mi sogno Ryuk con la toga! XD

09/10/08, ore 22:27

bella *.*

08/10/08, ore 15:31

bellissimo XDXD povero lucius, costretto a sorbirsi il latino! XD continua presto, mi ispira assai codesta fiction! XD

08/10/08, ore 15:28

fikissima!!!! ragazze siete geniali!!!! giuro-a me una ganzata del genere nn sarebbe mai venuta in mente!!! e x d + cn l'aggiunta della cara lingua latina-ke a me riesce tanto tanto bene...+sese...cm no....+ attendo cn ansia il secondo chap-k sn certa sarà una figata totale!!! kissonissimo e continuate cn le vocine fuori campo k sn una forza!!!

08/10/08, ore 11:51

Oddio poveri compagni di classe di Lucius...( e io che ho fatto di male ora??? nd Malfoi) ( nulla te! tornate ad Hogwarts! nd Elly) ehm...dicevamo? Ah si! STUPENDA! FANTASTICA!!! Oddio non vedo l'ora di vedere L, Mello e Near e scoprire i loro nuovi nomi! ghgh! Continuate presto che già la adoro!!! *___* Un kissone by Elly!

08/10/08, ore 01:05

è troppo bella! XD ora aspetto il seguito!ma come avete trovato la pazienza di tradurre le regole in latino!? O___O

07/10/08, ore 21:53

Mi sono appena accorta che non c'è seguito *silenzio* Domani vi torchio! Stupida io che non me ne sono accorta. Ciao, alla prossima! Ciao anche a TE, si proprio a te, AL!!

07/10/08, ore 21:52

Bellissima!! Accidenti mi sto rotolando dalle risate XD Niente pomodori, uscite pure (ma cavoli, forse...) A parte questo... voi dovete essere matte. Tradurre tutto in latino... Mah... Vado a leggere il seguito!

07/10/08, ore 21:44

per paura di essere perseguitata dal dio Recensore... eccomi qui a recensire! uhuh ma che menti geniali! leggendo questa fanfic sono morta dalle risate, (ma non mi hanno ancora rimborsato), mi piace particolarmente e devo dire che vedere i frutti di un lavoro di squadra di due amiche così legate..bè è commovente (soprattutto perchè è riuscito benissimo) non vedo l'ora di vedere il seguito (se ci sarà) bacioni pUmp