Red...
di Ulissae

15/02/12, ore 02:19

Bè come prima drabble non era male invece, Edward però beveva il sangue di quelli "cattivi" per così dire, anche se comunque..si sente in colpa lo stesso... poi ritorna tutto apposto...
Brava comunque.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

28/04/11, ore 22:53

Beh è possibile che a Edward sia capitata una cosa del genere. L'adrenalina e l'eccitazione della caccia potrebbero avergli fatto commettere un errore, no? Per assurdo, l'Edward nomade mi ha sempre affascinata. L'amore per Bella lo spoglia di qualsiasi misero, ma se l'avesse incontrata proprio quando i suoi occhi erano rossi, e non di un caldo color oro? Beh, la Meyer in quel caso forse avrebbe fatto i miliardi. A tutti piacciono i cattivi ragazzi, almeno nella fantasia.E credo che questo periodo buio sia riuscito, almeno in parte, a conferire un minimo di spessore al suo personaggio...tutti devono poter scegliere fra bene e male, no? Bella non avrà mai questa possibilità, ma lui l'ha avuta, assaggiando sangue umano e provando cosa significhi essere votati all'oscurità, e il fatto che sia tornato da Carlisle rende il suo stile di vita ancora più degno di nota. Bravissima!

17/04/09, ore 14:48

Ciao Lalla! ^^ Il colore rosso è ben esaminato in questa drabble, ha il predominio su tutto, creando sfumature perfette per una drabble così breve ma intensa. Mi piacciono le ff scritte in prima persona, perchè sono ancora più introspettive quando chi narra la vicenda è chi la vive. E' precisa e intensa, breve ma diretta. Un buon lavoro, brava. ^^ Laura

08/10/08, ore 21:32

Sinceramente...quando l'ho letta la prima volta mi sono emozionata -non per come è scritta, ma per chi parla nella drabble XD- ma secondo me è molto bella...certo, forse troppo corta...tre righine di più potevi farle eh ç_ç che poi in fondo pensavo...la prossima volta, punta sul tuo cavallo di battaglia! non i Cullen (che sono una mia prerogativa, essendo molto melodrammatica, mentre tu sei come uno spruzzetto di sole ù.ù) maui bei lupetti che ti fanno tanto emozionare! LORO! la prossima volta attenta al tuo tallone d'Achille XD Bacioni! attendo il TUO commento alla mia storiella =) bye byeeeee Sammy Cullen

08/10/08, ore 18:43

Uhm, l'ho torvata un po'... banale.
Cioè, lo sitle è buono, soprattutto perchè gestire la prima persona è difficile. Ma il tema del sangue, che macchia, di lavare via il rosso... è usatissimo. Bisogna essere davvero delicati, quando lo si usa. Per questo non mi ha entusiasmato.
Ma ciò non vuol direche ci sia potenziale; mi è piaciuto quando c'è la volontà di redenzione.
Mi unisco a Elyxyz nell'appunto sul protagonista; e ti incoraggio a continuae a provarti in queste sfide :) Credimi, accrescono.
Bye.

07/10/08, ore 21:53

In tutta sincerità, per essere la prima drabble io credo tu abbia fatto davvero un bel lavoro. Quello che mi ha lasciata perplessa è che, all'interno del contest, non era chiaro chi parlasse. Qui, su EFP, abbiamo la scheda e sappiamo che è Edward. Ma niente si deve dare per scontato, perché noi non siamo i notri lettori. Questa è stata forse la pecca maggiore, perchè poi il colore aveva la sua rilevanza e l'idea era buona.
Un appunto: è vietato mettere il doppio tag BR e creare righe vuote nelle intro^^