Sei tornato.
di anaiv

18/03/15, ore 22:48

E che dire? Sono rimasta letteralmente così O_Oquandoho saputo della mmalattia di akito.
Mi sono domandata
'E se muore? No non può morire noooooooooo'
Se la rendi una long sarebbe davvero una bellissima storia.
Parola di fan sfegatata
Ciaoo

18/11/14, ore 17:32

Waaaaaaaaaa!!!!! Tipo alla fine sono rimasta scioccata quasi,un bellissimi colpo di scena che tipo mi ha lasciata paralizzata ripetendo (oddiooooo) stupenda! Quella é la parte che mi é piaciuta du più

15/10/14, ore 22:59

No, non sei matta,sei straordinaria.Una storia scritta così su due piedi ed è bellissima? E se l'avessi scritta con calma cosa ne sarebbe uscito fuori,una storia da premio nobel?Sei grande scrivine un'altra baci ciao

14/10/14, ore 18:26

Cosa? No?
Io adoro questi due messi insieme e non mi puoi lasciare così, con l' amaro in bocca.
Ci ha già pensato l' anime a farmi tirare giù i santi dal paradiso.
Sono d' accordo con le altre tre recensitrici che dovresti trasformarla in una long.
Magari partendo dal passato.
Mi piacerebbe davvero leggerla.
:-)
:-)
A presto.
Un bacio.
Blu

13/10/14, ore 11:33

Mia cara vivi
Questa one shot è molto avvincente e ben scritta!!!Mi piace davvero un sacco!l'idea è davvero ben congegnata e devo essere sincera sebbene si tratti di una one shot i personaggi sono ben delineati (come al solito!) Sana e Aky sono molto OOC e mentre leggevo mi chiedevo con ansia:cosa avrà portato Akito ad allontanarsi da lei!!?!non vedevo l'ora di arrivare al momento clou perché ero corrosa dalla curiosità!!!!l'epilogo poi l'ho trovato davvero tanto tanto tenero e soprattutto inaspettato!!!sono rimasta così O_O non mi aspettavo che in quel periodo di separazione lei avesse mantenuto il segreto della nascita della piccola Sari❤️❤️Che amore!!
Comunque sul serio secondo me una volta terminata "ti aspettavo" potresti renderla una long.i presupposti ci sono tutti!!!!
Complimenti mia cara vivi❤️ti mando tanti tanti baci❤️

30/09/14, ore 17:58

Ciao Viviana...
solo ora trovo il tempo per recensire..
Ti dico solo una cosa...
Questa OS è meravigliosa..
Potresti addirittura svilupparla e renderla una long..
Complimenti *^*
G.

30/09/14, ore 16:24

CAVOLI!!! Mi piace!!! Tanto!! Ma potevi scrivere le reazioni di akito nooo!!! E di cosa dice a sana!!! Il tuo finale mi ha ucciso!!! Fantastico comunque