Tu sei uguale a me, stesso handicap sociale
di imperfectjosie

Quando ho scoperto che  il rimpianto di naruto fosse quello di non aver provato a aprlare prima a Sasuke, mi sono domandata spesso come sarebbe stata la loro vita, fose sarebbe stata meno amara, forse Sasuke non sarebbe mai andato via dal villaggio, chi lo sa. E' molto dolce e bello il mdo in cui hai descritto quesot "E se!"  Trasmapare tutto il dolore, che questi due bambini provano,  la compresione che l'altro prova lo stesso: sasuke ha capito subito, da ogni palrola, e gesto di naruto che sono  "uguali" nella codizione.   "Stiamo soli  insieme" è frase che davvero sepzza il cuoe, è quasi crudele a sentirla. Eppure Naruto la dice con il sorriso e questo sembra rsacadare Sasuke, riesce a farlo vacillare nella sua composta paura di soffrie. E' un aspetto di Sasuke non va mai trascurato.  Non è solo un bambino solo senza più una famiglia, ma è anche un bambino ferito dalla persoan a cui voleva più bene. lQuindi a paura  e cerca in un certo senzo di allontanarlo, la'ltro però rimane, e alla fine cede. "Portamene un po' domani"
Un racconto malinconico e dolcissimo, che mi ha commossa, positvamente. E' bello vederlii isnieme affiatati, compatti, un bello spettacolo! Complimenti per lo stile, perchè scrvi molto bene,.
alla prossima
Risa

Heylà!
Non saprei proprio dare un aggettivo alla tua storia, non perché sia brutta o scritta male ma per il semplice motivo che è un mix di sentimenti e non è facile trovare una singola parola per tutti i significati.
Metti in risalto le loro differenze e poi le annulli, facendoli combaciare.
Gli fai scontrare e poi riappacificarsi.
Come nel manga, un'eterna lotta.
Complimenti vivissimi!
Fin troppo fedeli.
Un saluto da Federica :)

Ciao, eh sarebbe stato davvero bello poter assistere ad un momento del genere e grazie davvero per avercelo regalato.
I due bambini sono così loro, sei riuscita a renderli davvero bene sia nel loro modo di fare sia per quanto riguarda il turbinio di emozioni e sentimenti che li scombussola e li avvolge.
Davvero molto bella, brava!
Alla prossima, kiss

Ciao e bentornata con questa nuova storia dolce e triste nello stesso momento. Sasuke ha un passato brutto alle spalle, tradito da chi pensava che lo volesse bene e che invece gli ha ucciso tutti i suoi genitori. Naruto, dall'altra parte, un passato simile al suo ma diverso allo stesso tempo, entrambi soli ma che si ritrovano di nuovo soli ma insieme. Troppo dolce e carina come storia :)
Un bacione da marynana89

Hello!
Ho trovato questa fanfic semplicemente meravigliosa. Semplice ma profonda al contempo, e riesce ad analizzare benissimo gli stati d'animo dei piccoli Naruto e Sasuke. Inoltre mi ha intrigato parecchio l' incipit della storia, ossia come sarebbe avvenuto un eventuale incontro tra i due bambini. Entrambi i personaggi completamente IC, cosa che apprezzo particolarmente, e infine un'ottima forma e organicità del testo, perciò complimenti perché hai fatto davvero un ottimo lavoro. Per non parlare delle emozioni che il legame tra Naruto e Sasuke mi trasmette ogni volta, qui l'hai trattato in maniera molto dolce e delicata a mio parere, quindi mi ha intenerita molto.
Io qui ho detto tutto, grazie per questa stupenda fic e un bacione,
RainXSmile.
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 01:49 am)
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 01:55 am)