And the reason is you
di _joy

01/10/14, ore 11:47

Gemella!!! Perdona il ritardo, tesoro!!!
Ho divorato questo capitolo, sperando e sognando, e come sempre ci sei riuscita: mi hai fatta sognare, in quest'atmosfera tanto dolce ma malinconica.
Inutile dire come ho adorato il modo in cui hai descritto la loro riappacificazione *.* Ed è bellissimo anche quando Ben piange, perché dimostra che davvero è pentito e che senza di lei non può stare.
Io penso che non ci sia un 'nuovo' e un 'vecchio' Ben, è sempre lui, solo che la nuova vita lo ha cambiato un pò e Gin deve imparare ad accettarlo se lo ama davvero. E so che è così!!!!!! Ovviamente, lui, da parte sua, deve capire che lei ha bisogno di tempo per abituarsi a tutto questo.
Ho storto il naso quando bisticciano ancora... però lui ha ragione: niente dieta!!! Gin, non abbassarti al livello di quelle tardone che hai visto a LA!!!! xD
La risposta di Gin sarà un sì, vero??? Io me lo aspetto, ti prego non mi deludere!!!!!!
E' stranissimo anche per me sapere che presto questa storia finirà....T___T lo sai che era la mia preferita! ;)
Mi sono dilungata anche troppo oggi, per cui ti lascio con un bacio immenso!!!
Bravissima!!!!!!!!!!
A prestissimo,
Susan<3

30/09/14, ore 20:05

Oggi ho fatto tardi ma comunque eccomi qui!!
Wow, che dire Joy? Ancora una volta un bellissimo capitolo, intenso, zuccheroso (nel senso buono!!) quanto basta, ma mai banale.
Quanti dubbi ha ancora la povera Gin! Ben è pur sempre Ben, ma dopo quello che le ha fatto è comprensibile che da qualche parte nella sua anima sia ancora impaurita, nonchè incazzata nera! Ma va bene così, è giusto che segua il suo cuore ma che voglia anche delle certezze e io sono pronta a scommettere che non si arrenderà del tutto finchè il vero Ben, quello che lei e tutte noi adoriamo, non sarà venuto fuori del tutto. Continua così ragazza!!
(Anche perchè così la storia durerà un pò di più!!!!)
Un bacione a te e a tutta la simpatica cerchia di bennine!

30/09/14, ore 17:40

Buon pomeriggio, bonita!
Ho solo una parola per questo capitolo, solo una: SPLENDIDO.
SPLEN-DI-DO, capito?!
Tutto meraviglioso, Ben e Gin a letto, solo loro due come se non esistesse nient'altro, le parole di Ben, tutto, tutto splendido, ed ho continuato ininterrottamente a pensare: ma io come farò senza questi due? Perché, davvero, mi ci sono affezionata in un modo che non immaginavo nemmeno e quindi so già che mi mancheranno terribilmente!
Trovo stupendo il modo in cui Ben si è comportato, ciò che ha detto a Gin ed il suo volerla aspettare, finalmente possiamo dirlo: Vecchio Ben è di nuovo fra noi!
E so che Gin avrà molto a cui pensare e chissà che caos di emozioni dentro lei, ma credo già di sapere come (spero) finirà, nonostante le tue temibili linguacce :)
E allora al prossimo, penultimo(non ci credo nemmeno!) capitolo,
e bravissima, davvero, non so che altro dirti se non che sei bravissima e che sono felicissima di seguirti da quando hai pubblicato il primo capitolo di One Love qui su efp!
A presto,
un abbraccio,
C.

30/09/14, ore 14:48

Ciao tesoro!!! Ben tornata!!!
Oh mamma mancano solo due capitoli?! No no non ce la posso fare!
Io sto troppo in fissa con Gin e Ben, adoro la tua storia e il modo in cui l'hai portata avanti.
Comunque, non rattristiamoci e parliamo del capitolo!
Il riavvicinamento tra i due sicuramente c'è stato, e questo mi rasserena. Però si coglie come ci siano ancora tante piccole crepe da riparare e sei stata eccezionale nel rendere questa incrinatura nel loro rapporto.
Ben è sempre dolcissimo, sono convinta del suo pentimento. Ma per Gin non sarà facile superare tutto questo e convivere con il ricordo del dolore provato proprio a causa di Ben. Però ho apprezzato che anche Gin si sia presa le sue responsabilità.
Ora che siamo quasi alla fine sono troppo curiosa, aspetto con grande trepidazione la prossima settimana.
Un bacione grande, bravissima come sempre e buon pomeriggio!

30/09/14, ore 12:56

ciao carissima,
ohh che carini sono insieme,
Gin devi decidere cosa fare con Ben.
fai finta che non è successo niente tra loro due.
Da un altra possibilità a Ben.
Per me state bene insieme.
Per Ben farebbe qualsiasi cosa per Gin che lo ama tanto, e vorrebbe tanto a sposare la sua Gin e non amerà mai nessun altra persona soltanto la sua gin.
Ti saluto
Da Paola Granger
Ps. spero che aggiornerai quando sei libera.
Ciao cara