Recensioni per
Il paziente ostile
di ELE106

Questa storia ha ottenuto 93 recensioni.
Positive : 93
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
13/05/15, ore 12:20
Cap. 10:

Se devo essere sincera non ho mai shippato Wincest ma...insomma questa fanfiction è stupenda e tu sei un cavolo di genio! Scrivi davvero bene e la storia è stra scorrevole per non parlare di quanto sia intrigante e coinvolgente! Sul serio, mi dispiace di averla letta solo ora, è qualcosa di geniale l'idea di far psicanalizzare Dean e poi con che psicologo! 
Davvero, complimenti e tanti baci

Recensore Veterano
05/11/14, ore 10:05
Cap. 10:

Prostrata e col capo coperto di cenere ( mi secca perchè ho appena lavato la suddetta cervice) giungo a te con questa mia con un ritardo a dir poco vergognoso, quindi passibile di profondo ed assoluto biasimo. XD
Ho adorato questa fic e tu lo sai benissimo, sei stata strepitosa nel descrivere la situazione dei due bros, le riflessioni di Dean sono dei piccoli capolavori. Tu,io e il mondo intero sappiamo che ho un amore sviscerato per il "piccolo"; come si fa a non amarlo?! Nonostante cerchi di sembrare più adulto di cosa non è in effetti, rivela quello che sente con l'innocenza di un cucciolo, straziandomi il cuore con le sue confessioni. Voglio sperare che questa non sia l'ultima wincest che scrivi, tu sai rendere una cosa " sporca e proibita " con una delicatezza che ha saputo conquistarmi. Moglia, ti adoro e ti adorerò per tutti i secolo dei secoli. Amen.
*abbraccia e sbaciucchia furiosamente la povera vittima*

Recensore Junior
29/10/14, ore 15:37
Cap. 10:

Eccomi qui gioia a recensire (ahimè) la fine di questa stupenda storia che avrei voluto durasse ancora e ancora, scusa solo il ritardo ma fa che ti basti pensare che non mi ero dimenticata :)
Innanzitutto volevo farti sapere che sono commossa per la dedica alla fine della storia e ti dico GRAZIE veramente di cuore.
E poi che dire dell'epilogo di questa storia? E' doloroso, triste, molto struggente assolutamente necessario purtroppo... ma meraviglioso come lo hai reso. Sei veramente brava Elena non mi stancherò mai di ripetertelo :)
Tutto combacia perfettamente tutto finisce da dove la storia inizia per citarti "Un addio è un addio. Per quanto dolce, riesci sempre a sentirne il salato in sottofondo "...  anche se la cosa bella è che comunque lo hai reso un arrivederci.
Ora che è finita mi mancheranno questi due disgraziati e mi mancherà quello che tu riesci a scrivere su sti due.
Un bacio 
Marzia

p.s.: grazie beta Thinias tu e Ele siete una squadra fortissimi :)

 

Nuovo recensore
26/10/14, ore 18:51
Cap. 10:

Ti adoro. Ti adoro così tanto e ho amato ogni singola parola di questa storia. Non é semplice affrontare un tema come l'incesto, ma tu ne hai parlato con una tale delicatezza, una tale intensità e soprattutto uno straordinario rispetto per l'amore che mi hanno commossa.
Hai un dono, grazie per averlo condiviso con noi c.c credo che andrò a divorarmi qualsiasi altra cosa il tuo cuore e la tua immaginazione abbiano partorito.
Complimenti e grazie ancora :*

Recensore Veterano
23/10/14, ore 12:33
Cap. 10:

E rieccomi qui per il gran finale...
"si ritrovò a maledire e poi pregare e pregare ancora, senza fiato, che il cuore di Sam non si spezzasse insieme al suo"ilcuoricino della tua affezionata lettrice di sicuro si è spezzato a questa frase...
"Dì qualcosa..." supplicò Sam e nemmeno seppe come riuscì a parlare in mezzo a tanto dolore.
"Io ti amo Sammy.".....beeeeeeeeeeeeeppppp...ecco qui, tracciato piatto, finalmente mi hai uccisa spero che tu sia soddisfatta Ele!!!!
Porca miseria, ogni volta mi chiedo come fai, ma va beh, non fingerò che il mio masochismo non sia una cosa che evidentemente coltivo con gioia visto che ritorno da te ad ogni nuova storia.
Che dire bellissimi i ricordi di Dean del tempo insieme a Sam, loro due soli e a chiedersi se sarebbe dovuta essere quella la loro vita e sinceramente qui come al solito john ti invoglia a prenderlo a calci, sempre assente, mai che ci fosse e lasciando Dean a caricarsi di ogni responsabilità! Finire con il pilot è stato un colpo di genio e adoro come lo ha scritto con i pensieri di Dean ancora rivolti a quel tempo a Baltimore e al dottor Holmes e poi la consapevolezza che Sam è ancora suo...che dire 10 e lode come sempre mia cara, è stato un viaggio bellissimo e tu sei stata come sempre oltre ogni aspettativa!!!! Un bacio cicci e a prestissimo!!!!

Recensore Junior
03/10/14, ore 15:12
Cap. 10:

OMG, io ti adoro! questo capitolo mi ha sciolto il cuore letteralmente, è.. perfetto! assolutamente perfetto. te lo giuro questa storia mi ha emozionato come non mai, e questo finale è esattamente come doveva essere.
Devi sapere che io ho uno strano hobby, se cosi si può chiamare, che è quello di collezionare frasi. e la frase “tu sei l’unica cosa bella della mia vita.” è entrata immediatamente nella top delle mie frasi preferite! *-* ho amato ogni singolo dettaglio di questa storia e ti ringrazio per averla scritta, Io adoro Sam e Dean e con la tua storia gli hai dato il valore che dovrebbero avere, e accidenti come faccio ora che è finita?! ç_ç ...by the way, ho solo un ultimo commento e poi ti lascio in pace xD sempre parlando di frasi, l'ultima che hai messo l'hai presa dal film "Mine vaganti" vero? perché (anche questa) è una delle mie frasi preferite *-* ed è assurdamente perfetta per la tua storia.
Okay, ti ho scritto un bel poema lol però ci tenevo a farti sapere quanto ho amato la tua storia, non mi succedeva da un po' di affezionarmi a una Wincest scritta in italiano, (ormai le leggo tutte in inglese xD) quindi grazie davvero. Un bacio grande! <3

Nuovo recensore
02/10/14, ore 00:52
Cap. 10:

Ho una confessione da fare: non ho mai recensito, sebbene abbia letto storie davvero meritevoli qui dentro (ho letto anche altre tue ff e cavolo se sei brava!).  
Ma questa storia mi ha dato lo stimolo per farlo. Ho pensato: no, non posso non recensire, non posso far finta di nulla, anche io ho scelto l'arte per esprimermi e so perfettamente quanto sia importante anche il più piccolo complimento da parte della gente. E poi le cose belle vanno lodate, è un dovere, bisogna farlo.
Mentre leggevo la tua storia ho provato angoscia, tormento, il groppone del senso di colpa... tu sei riuscita a farmi provare quello che provavano i protagonisti, ed è una cosa così rara e magica che neanche gli scrittori più navigati a volte ci riescono e ti posso assicurare che sono una che legge davvero tanto.
Di wincest non se ne vedono molte, ancora meno se ne vedono scritte bene, quindi ti devo ringraziare perchè io adoro il wincest, complici sicuramente anche i J2 e gli sguardi che si lanciano. ;)  Quindi continua a scrivere wincest, ma soprattutto continua a scrivere e non smettere mai.
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 04:22 pm)

Recensore Master
30/09/14, ore 17:42
Cap. 10:

È un peccato che questa storia sia finitaaaa;( 
questo capitolo è un mix di romanticismo e tristezza perfetto;) 
mero molto triste quando i due ragazzi se ne sono andati così...ma poi la fine ha cambiato il mio pensiero;)) 
l'universo ha un debito con Dean winchester;) 
bellissima!:) 
ciao:)

Recensore Master
30/09/14, ore 15:43
Cap. 10:

Devo dire che in questo capitolo finale c'è tutto: la dolcezza e la segreta passione nei ricordi dell'amore, anche fisico, tra i due bros. C'è il rimorso per il dolore che si sono provocati cedendo ai loro sentimenti. C'è il coraggio di voler trovare la forza per una dolorosa separazione e per ricominciare. C'è la speranza e la consapevolezza che nulla è cambiato quando i due si ritrovano. C'è la certezza che l'amore va oltre il razionale , le convenzioni, e le dottrine umane!!
Bellissimo!! Complimenti!!
:)

Recensore Veterano
30/09/14, ore 13:48
Cap. 10:

Questa storia è bellissima. Non scherzo, hai creato qualcosa di unico e davvero stupendo.
Inutile dire che mi sono commossa.
Gli addii strazianti che si sono dati Sam e Dean, i loro momenti insieme, i pensieri di Dean alla fine. 
Tutto perfetto.
Complimenti, davvero!

Recensore Junior
30/09/14, ore 12:01
Cap. 10:

Tu sei consapevole del fatto che ora quando riguarderò il pilot e QUELLA scena io penserò a questa storia vero? E considerano che Supernatural lo riguarderò a vita questa storia la ricorderò anche a vita. Ne sei consapevole vero?? xD Per me ormai la wincest dopo questa storia è canon. ahhaha xD.6 anni prima del loro incontro a casa di Jessica si sono detti addio in quello studio. Addio che tra parentesi è descritto in una maniera talmente struggente che fa male fisicamente leggerlo.
Tutti quei momenti pseudo wincest sono frutto della loro relazione avvenuta anni prima. Ormai ho deciso. E' così xD
Ho amato questa storia.La aspettavo sempre con ansia tipo quando sta per arrivare Natale e speri che ti regalano quello che hai sempre desiderato :) Tu ci sei sempre riuscita! Quell'addio anche se sofferenza alla stato puro è giusto. Tutta la parte iniziale è di una dolcezza disarmante.
"Sentì solo il cuore (il suo e quello di suo fratello) sfondargli la cassa toracica". Anche al mio è successo la stessa cosa. xD
Nonostante il dispiacere che sia finita sono comunque felice per il finale. Dopo anni si incontrano di nuovo ma nulla è cambiato perchè come hai detto gli amori impossibili durano per sempre.
Grazie per questa meravigliosa storia! Spero davvero e ti prego già da ora xD che tu ne scriva altre.
Ciao! :)

Recensore Master
30/09/14, ore 11:26
Cap. 10:

Ok.....non penso di stare molto bene dopo aver letto quest'ultimo capitolo o.o

tutti i capitoli sono bellissimi e struggenti, ma questo secondo me è uno dei più belli <3

i flashback sono meravigliosi, e l'abbraccio nello studio del dottore <333333

descrivi moltoi bene i contatti fisici tra loro, complimenti!!

e ho amato la scena dove sam lo guardò a lungo, un’espressione indecifrabile che lo mise quasi in soggezione.
Era sdraiato sotto di lui, Dean lo schiacciava col proprio peso sul letto. Aveva i capelli tutti spettinati e sparsi sul cuscino, le labbra gonfie e la pelle arrossata, era la cosa più bella che avesse mai visto.


bellissimo e scioccante dove dean torna a riprenderlo a casa di jessica :3

solo una cosa non ho capito...quando dean dice che non è cambiato niente e che è ancora suo, intende che vuole stare di nuovo con sam romanticamente? sembra chiara la cosa ma te lo chiedo comunque xd

sei stata molto originale anche in questo. mi mancherà la tua storia :D

e continua a scrivereeeee

 

Recensore Master
30/09/14, ore 11:04
Cap. 10:

Awww *.*
Bellissimo il finale, certo lascia un pò di tristezza, ma è in qualche modo un lieto fine ahahah :D
La scena nello studio di Holmes è stata davvero molto toccante :( veniva da piangere perfino a me :(
Anche quando sono usciti dallo studio, vicini ma così lontani, nemmeno si sono sfiorati :( tristeeee :(
E poi ahahah si salta al 2005 con Dean che si va a riprendere ciò che gli appartiene :):) mi par giusto :P
Bellisssima ff!!! :):)
Bravisssssima :):):)
A presto:):)