My black and bloody love
di Anna The Creepygirl

10/03/15, ore 23:44

-scusami Ilaria? Sonia? Arnaldo? Come cazzo ti chiami..mi dai l'indirizzo dei tuoi """genitori"""? No sai.. Ho già visto la mia cena.. E sai.. Amo giocare con il cibo..
N! Pulisciti il sangue che hai sulla bocca e stai tranquillo ok!? O non ti faccio giocare con lo shinigami!
Ok.. Ma che schifo.. Perfino il soggetto che commenta con me le recensioni è migliore di quei due! E sappi che è un demone! Bah.. Un capitolo interessante! La citazione a death note (che trovo un filino esageratoXD) è da medaglia da obama, e il bigliettino di jeff è adorabile! Educato e gentile! Come faccio a parlarne così serenamente? Il soggetto di prima come "biglietti" usa i cadaveri delle sue "cene"XD, beh ora mi domando che succederà! In questa tiepida, fredda e notturna grigia atmosfera, ove il calore di una casa a te non familiare ti accoglie, con vecchi e strani pensieri che ti attagliano la mente.
-Angby smettila di ascoltare fairytale e di fumare erba!! E poi perché tutti i genitori odiano i figli!! Dai! Ma io non faccio così!
N.. Tu sei un ottimo genitore.. Ma quando cucini dolci piattini per i tuoi bambini cucini anche un povero cristo davanti a loro ancora urlante!
-povero è una grande parola eh.
-A&N

27/10/14, ore 16:40

ah ah ah ah povera Chara tra Jeff e i genitori -.-''
spero che vada meglio stupendo come sempre vado a leggere gli altri..solo per questa storia meriti di finire nei miei autori preferiti^^

07/10/14, ore 22:39

Che cattivi che sono i genitori di Chiara! Sbatterla fuori di casa in quella maniera... MA CHE RAZZA DI MAMMA E PAPA' FAREBBERO CERTE COSE!??? Vi meritereste la morte!

A proposito di morte *guarda un certo qualcuno con uno sguardo malizioso* Jeeef! ^_^ Vedo che hai risparmiato Chiaretta! C'è sotto qualcosa??

Lo scopriremo più avanti!

un triplo bacione

30/09/14, ore 15:42

Ciau Ciau!
Ed eccomi tornata, hai fatto presto ad aggiornare compliementi! Io di solito il cappy li inizio la mattina e li finisco la sera...-.-" Cooomunque lasciando stare i miei problemi di cui non gliene f**** un c**** a nessuno passiamo alla storia.

Anche questo capitolo è meraviglioso! Non ci sono errori e la lettura è scorrevole; l'unica cosa è: ti consiglio di usare l'HTML perchè scritto così alla lunga l'occhio si stanca ma stai tranquilla questo non influisce sul mio giudizio della storia!^^
Ok, i genitori non sono dei deficenti, nè dei bastardi no sono direttamente e semplicemente degli Stronzi fino al midollo! Io a dirla tutta me ne sarei andata anche mooooolto prima!XD

Ho detto tutto (credo)

Gold Dream, My. Dear..........
Nightmare Bloody

Bloody: perchè continui ad usare la mia frase?!
Perchè oramai  diventata la "Frase-chiusaura" delle recensioni e molto probabilmente la metterò pure in fondo alle Bio-note
Bloody: Ma perchè mi fotti sempre tutto? -.-
Perchè io sono la maggiore qui! ........................... E poi sono tua sorella.
Bloody: E che palle! Ho troppe sorelle per i miei gusti!
E ce ne saranno delle altre!
Bloody: Come scusa?! OO
Credimi a spetta e vedrai...
Bloody: QUALCUNO MI SALVI!