In cerca di... (te.)
di Tomoko_chan

01/07/15, ore 13:58

Hahaha, spettacolo questo epilogo!
Ti faccio i miei complimenti più sinceri per questo gioiellino, Tomoko-chan! :)
Per quanto il tema dei viaggi nel tempo sia per me roba da mal di testa, non mi stanco mai di leggere/vedere qualcosa a riguardo. E se ci sta in mezzo un pò di NaruHina, meglio ancora :D
Ottimo lavoro, continua così!
Odinforce

10/03/15, ore 14:30

Davvero una storia bellissima :,)
Una NaruHina coi fiocchi, straordinaria, hai avuto un'idea geniale nel far incontrare Naruto coi suoi genitori.
Così si è rafforzato il legame tra Naruto e Hinata.
Complimenti, è passata nelle preferite :)
Saluti.

LadyN

17/10/14, ore 21:56

Tenerezza assoluta in questa scenetta.
Breve ma molto dolce e anche divertente! Rimane una traccia di malinconia sapendo comunque come andranno le cose.
Storia molto bella, piena di momenti dolci e anche tristezza, tanta tristezza.
Il confronto tra Hinata e Kushina mi piace tantissimo e vorrei poter leggere altre storie dove la Uzumaki conosca Hinata.
Sempre piena di insegnamenti e messaggi realistici che riesci a cogliere con chiarezza.
Scritto in modo meraviglioso con personaggi anche migliori degli originali.
Ormai sono dipendente delle tue storie, e rileggere una tua NaruHina mi riempie di amore.
Spero di riuscire a recuperare le altre storie non lette al più presto.
Con stima
AlexRae00

06/10/14, ore 04:38

Ciao Tomoko-chan!

Le tue storie sono sempre fantastiche, 10 cap ma bellissimi!
Una delle più originali che abbia mai letto! Personaggi a mio parere perfettamente IC.
Scritta come sempre da favola, il finale ti lascia con il sorriso.
Che dire perfetta!
Non vedo l'ora di una tua nuova storia
Byee
         SB

06/10/14, ore 01:50

Ciao ...che dire della tua storia...bella bella bella! Ho divorato tutti i capitoli ...scrivi benissimo complimenti ! Mi è piaciuta tantissimo ...mi ha emozionata molto ...l ' ultimo capitolo poi davvero simpatico ^^ ...ti faccio ancora i miei complimenti !!!

30/09/14, ore 23:40

Ciao tomoko che dire non mi aspettavo un ultimo capitolo cosi ma me lo aspettavo con palate e palate di romanticismo e bacetti XD , COMUNQUE LA STORIA E UN CAPOLAVORO E SPERO DI RISENTIRTI IN FUTURO . CIAAAAOOOOOOOOOO .

30/09/14, ore 20:25

Tomoko!
Non devi ringraziarmi, sono io che dovrei farlo! Questa storia era veramente carina, piacevolissima da leggere. E poi non mi aspettavo un finale così! Fantastico, davvero *-*
È forte pensare che ora ci sono tre Naruto a poca distanza l'uno dall'altro: uno nella super panza di Kushina, uno intento a piantare tulipani e l'altro che si scompiglia i capelli mentre fa bella mostra dei figli!
Ah, questi bambini, come crescono in fretta :') un secondo prima sono nel pancione e un attimo dopo ti presentano i nipoti!
Mi dispiace che sia finita... Per fortuna c'è ancora "Occhi Paradiso" a tenermi compagnia! Tra l'altro ho visto che hai aggiornato pure quella, appena possibile la leggerò, spero già stasera! :D
Un abbraccio gigante! La tua lettrice accanita,
Celeste

30/09/14, ore 18:36

Un capitolo finale davvero divertente! ( cmq la storia risulta ancora in corso, devi modificare)
Naruto e` il solito sbadato e stavolta nel passato ha portato anche la prole. Povero Minato!
Credo si debba arrendere di fronte alla sbadataggine del figlio!
Cmq per lo meno ha conosciuto il nipote.
Ora devo proprio andare, sto per imbiancare casa quindi sono sommersa di scatoloni .
Un bacione

30/09/14, ore 16:45

Ahahahah, devo dire che il finale è stato belissimo! Forse un po' breve, ma chissene, ci sta benissimo con tutta la storia!
E così Naruto ha portato indietro nel tempo anche i figli per fargli conoscere il nonno, eh?
Che cosa carina, e che Minato ci rimanesse di cavolo ci sta tutto...
Complimenti vivissimi, hai tirato fuori una vera perla di storia.
Spero che ne leggerò presto altre di questo livello, perciò buona fortuna ;)
-crazyfrog95