Winter's Tale
di fireslight

04/09/15, ore 18:15

Ma questa one shot -che proprio one shot non è- è la vita! *^*
Sebbene sia romanzata...beh, è perfetta, non aggiungerei altro.
Beh, amo il banner. Punto. E non sto parlando di Bruce Banner.
Bruce Banner per me può andare a farsi fo...Cooooomunque...
Questa ff mi è piaciuta moltissimo. Non ho letto i fumetti, ma so che ci sono talmente tante versioni della storia della Romanoff da non sapere a chi effettivamente credere.
La tua versione è bellissima, da pelle d'oca *^*
Eppoi, Nat principessa? Aw <3
Amo il rapporto che hanno quei due, non so come definirlo, ma ne sono innamorata. Vedere come collaborano così amichevolmente mi fa vomitare arcobaleni *Q*
Anyway, ancora i miei complimenti per questa tua opera!
Ti saluto.
Ciao ciao :)

16/06/15, ore 10:04

A-hem, salve :D
Avevo questa storia nella lista da leggere da MESI, e finalmente sono riuscita a darle l'attenzione che merita. Mi è piaciuta davvero tanto, sia perché starei anni a divorare belle storie s Clint e Natasha (e adoro come hai descritto tu il loro rapporto, è esattamente come lo immagino io, ovvero una complicità profonda ma non necessariamente romantica, anzi *e Age of Ultron ci ha dato ragione ;D*). Ammiro la scelta che hai fatto. ovvero di inserire il passato "regale" di Nat che viene dai fumetti e di integrarlo con un movieverse che invece pare non contemplarlo minimamente. Tutto è credibile, e si riesce benissimo a respirare l'atmosfera che volevi trasmettere. Quindi, ti rinnovo i miei più sentiti complimenti, è stato un piacere leggerti e sbrodolare amore su Clint e Nat (senza dimenticare Fury e Phil <3). Grazie per questa storia!

Sayuri

PS: questa frase andrebbe incorniciata, davvero:
"Il caffè di entrambi, ormai freddo nelle tazzine, segnava da troppo tempo − troppi anni insieme, missioni portate a termine, troppa complicità, e fiducia − un legame strano, forse contorto in maniera serena, opportunamente di reciproca indifferenza quando necessario, ma duraturo e permanente."
Meravigliosa e perfetta nel sintetizzare il rapporto Clint-Natasha

03/10/14, ore 20:15

Va bene, ragazza. Io sono senza parole, ma tenterò lo stesso di metterne una dietro l'altra.
Preparati a sorbirti i miei scleri. Si parte eh eh
Hai superato le mie aspettative, davvero. Mi spiego per non sembrare la cugina di Bastianich (o come diamine di scrive)... Le hai superate perché io già mi aspettavo qualcosa di a dir poco meraviglioso, e mi sono ritrovata a leggere qualcosa che non saprei definire se non straordinaria. Oltre ad essere ben strutturata — i flashback sono il fulcro centrale della storia, il presente che ruota intorno al passato, wow —, l'accostamento di ogni singola parola è perfetto. Non ne cambierei nessuna, neanche sotto tortura. Per non parlare poi dell'ambientazione e della sua descrizione. Giá sai che amo Russia&Co, e attraverso le tue parole... vive. Quasi potevo sentire anch'io la neve sul volto, o il vento, o il freddo glaciale tipico della buona vecchia Russia nella Sala D'Inverno, con la piccola zarina, la pulce dai capelli rossi come tu stessa l'hai chiamata — aw, a proposito. Apprezzo molto anche come hai "gestito" le poche cose conosciute sul passato della Vedova. Romanzate o no, sembrano assolutamente vere. Posso essere sincera al 100%? Il Davvero credevi che non ti avrei trovata? per un attimo mi ha fatto pensare che il mittente del messaggio fosse Bucky — non ho letto  l'introduzione, lo so, sono orribile. Ma Clint, ovviamente, non lo caccia via nessuno ('nsia mai)! Soprattutto poi se ti offre una nottata passata a giocare ad Assasin's Creed, eh.
Le è stato vicino, quando ne ha avuto bisogno. La ha stretta a sé, nel gelo di un incubo. Aggiungerei che si è comportato come un bambino all'Ermitage, quando lei ammirava i quadri, ma non sortirebbe l'effetto di raffigurarlo come uno dei punti fermi di Natasha. Perché lui è questo, dopotutto — ebbene sì lo ammetto.
ho perso il filo del discorso, bene.
Posso dire di adorare Papa Zar? Sì, che posso. Oh, ed anche Coulson. Oooh se posso.
Clint ha centrato in pieno — senza arco eh eh — ciò che penso di Coulson ed il suo sorriso. Un punto per lui. Ed anche sulla Russia. Quindi due.
Il banner è troppo bello, wow. I miei si possono sedere con me sempre in quel famoso angolo.
Credo di aver concluso, penso,
Alla prossima,

Lou

P.s: yep sis, ho cambiato nickname ma sono sempre io, The_Werewolf_girl (corto è più efficace)
P.p.s: le tue note sono mitiche aw e non uccidono nessuno, non temere : )
(Recensione modificata il 03/10/2014 - 08:16 pm)

30/09/14, ore 21:19

Bellissima!!!!
I miei complimenti!
L'ho letta tutto d'un fiato!!!
Questa sarà pure una versione romanzata, però a me piace!
Natasha ne ha passate tante, troppe, in qualsiasi versione in cui viene descritta...( ha senso quello ho scritto? Boh spero di si... ^_^), comunque l'idea di Natasha principessa mi intriga, così come la Russia degli Zar, quei palazzi hanno un non so che, per non parlare dei giardini...
Clint e Natasha, sono inscindibili, loro due si capiscono al volo, non hanno bisogno di parlare...
Se ci sarà un seguito, fammi un fischio per favore.
Il banner è bellissimo! Brava! (Clint assomiglia un po' a Hansel non trovi?)
Un'ultima cosa: "17 pagine di Ward", di Ward? La nuova stagione di Agents of SHIELD ha forse mietuto un'altra vittima?^_^
Ragdoll_Cat