Baby boom
di Serpentina

12/11/20, ore 20:40

Certo che questo è un capitolo piuttosto movimentato! Ne succedono di tutti i colori!
Franz che sventola gli anelli sul naso di Faith facendo, francamente, una figura da idiota, e meno male che Faith si sentiva in colpa e non si è arrabbiata come avrebbe potuto!
Monica conosce Momo... La pallosissima e perfettissima fidanzata di Adam 😂
Connie e Kate si sono lasciati e la madre di Aidan ha deciso di battere cassa!
Insomma un gran pasticcio!
Devo dire però che Monica si merita di vedere Adam fidanzato con la sua nemesi e Kyle mi è simpatico e vorrei che ci uscisse qualcosa di serio con Connie.
E continuo a sperare che Brian trovi la donna della sua vita... Ma chissà se ce la farà in "questa" vita! 🙄
Al prossimo capitolo!
AlbAM

06/04/18, ore 14:58

Cara Francesca,
raramente ho odiato un personaggio più di Crystal. Posso dire che è schifosamente subdola? Povero Brian, certo che i tuoi personaggi devono avere i nervi super saldi per non farsi prendere da un esaurimento! Comunque, io tifo Monica! Nicky tutta la vita, abbasso Momo!
Bravissima, questa storia mi sta prendendo più della precedente!
Un abbraccio,
Rosa

02/10/14, ore 08:58

~uhhhh le cene con l'elemento antipatico/stronzo sono una cosa insopportabile!! (E parlo per esperienza). Povera Nicky, l'avrei aiutata volentieri a prendere quella stronza a "sediate" buahahahah
Per fortuna, direi, alla fine quella stronza è stata messa bellamente in un angolo e ha pensato bene di levarsi di torno, lasciando gli altri a festeggiare la reuinion come si deve… anche se con un velo di nostalgia per chi non c’è più.
Capitolo ad affetto, gran capitolo in realtà! Con Franz che combina pasticci. In verità capisco pure lui (poi dopo mi dirai che lo vizio troppo), poverino, la paura di essere ingannato e di poter perdere la donna della sua vita, in un qualche modo lo ha fatto agire d'impulso!
Menomale che tutto è finito bene XD
E i “miei colleghi” Keith e Kyle? Non so dirti il motivo ma io adoro leggere di quei due….peccato che la loro presentazione è stata rovinata da una Sfuriata con la esse maiuscola ahahahaha
Ho solo un altro appunto sul fatto che se per caso capita di impaginare un libro…. Inevitabilmente lo leggi e alla fine lo saprai a memoria!! Non leggerlo è praticamente impossibile… e tu, farai la figura dell’unico pirla che ha letto davvero la pubblicazione!
L’apparizione di Christal mi ha sconvolto…. Quella strega!
La mia recensione fa schifo come al solito…. A presto!
-elev

30/09/14, ore 23:51

L’insostenibile pesantezza della perfezione: mi ha fatto ridere alla fine! xD
Sono contenta che tra Franz e Faith si sia risolta subito. Hanno sbagliato tutti e due e l'hanno ammesso. Ma quel "fino al prossimo problema" mi preoccupa... Non farli penare troppo! xD
Okay, ora Adam e... Momo. Oltre al nome Monica, anche i capelli rossi! Su, Adamuccio, è palese quello che stai facendo! È insopportabile quella, e mi ha ricordato molto Miss Bingley. Mary Poppins non era così antipatica!
E Nicky! Anche io faccio parte dei Grifondoro (u.u), la culla dei coraggiosi di cuore, ma non avrei reagito assolutamente come lei! xD Sono morta dalle risate! Lo shock però c'è stato nello scoprire che Connie e Keith si sono lasciati! Sembravano perfetti, ma la perfezione non esiste e a quanto pare è insostenibilmente pesante! Keith, mi dispiace per te, ma ora lascia spazio a Kyle (mi confondo tra i due ahaha) dato che Connie sembra più interessata a lui.
Crystal è una strega! E con questo termino i miei vaneggiamenti!
Complimenti e alla prossima!
Calliope

30/09/14, ore 20:46

creod che avrei avuto la stessa reazione di Mmonica rigurdo alla rivelazione di Keith sul suo rapporto in crisi con Connie!!
certo non lgi avrei fatto fare una figura di emrda di fornte al padre e a tutti i suoi dipendenti e colleghi di lavoro!!! XD
io faccio il tifo per momo!!!perché lei non l'ha trattato male come la cara migiore amica monica ,adam!!!

30/09/14, ore 19:05

Ciao ^^ Ho appena finito di leggere questo bel capitolo (Smettila di dire sciocchezze, i tuoi capitoli sono sempre bellissimi!). Prima di tutto dico una cosa: odio quella Momo! Che razza di nome è Momo? Adamuccio, ti prego! Una che si chiama Monica e ha pure i capelli rossi! Non facevi prima a riprenderti la tua Nicky che è un milione di volte meglio? Okay, la ramanzina ad Adam l'ho fatta.
Ora veniamo a Franz! Che ti è saltato in mente di frugare tra le cose di Faith? Comunque ha fatto bene a chiederle una spiegazione, ne avevas il diritto. È stato un vero signore e non ha dato alcuna colpa a Faith. Sono così cucciolosi quando sono carini e coccolosi!
Keith & Connie... okay, non me lo sarei mai aspettata! Ora si spiegano molto cose. Keith, caro mio, perché te la sei lasciata scappare visto che sei ancora innamorata di lei? La scenata di Nicky è stata memorabile! Lol! xD
E poi c'è Brian e la strega cattiva! Quella lì è pazza! Spero tanto non mettano in mezzo Aidan in tutto questo. Brian, fatti valere!
Okay, penso di aver delirato abbastanza per stasera.
Alla prossima :)
Un bacione