Was it wrong?
di Sara_3210

13/12/15, ore 19:33

Adoro questa storia, l'avrò letta e riletta centinaia di volte e non riesco a smettere di farlo e di immaginarli. detto questo:
la storia è bellissima, anche se un po' cortina per i miei gusti ma sono felice di poterla leggere. sai che vado pazza per le legriel! <3
ciao a presto,
Tauriel02

15/05/15, ore 12:49

Ehi ciao! bellissima questa storia è troppo tenera <3 io amo Legolas e Tauriel.....quando mi hanno detto che lei nel libro non c'era ci sono rimasta malissimo... comunque complimenti,scrivi benissimo! ma come fai? anche a me piacerebbe pubblicare qualcosa ma non sono brava... faccio ancora la terza media...tu quanti anni hai? magari se ti va potresti darmi qualche buon consiglio.... solo se ti va....
scusa se ti ho disturbata,ancora complimenti! <3 <3
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 12:55 pm)

10/04/15, ore 16:45

Eccomi qui.Come mi avevi consigliato sono andata a leggere altre tue storie e la prima che ha colpito la mia attenzione è stata questa perchè l'avevo già letta,ma non avevo avuto modo di recensirla. Anche questa è mooolto carina,dolce e pucciosa.L'ho aggiunta alle preferite perchè adoro le ff dolci come questa* cuoricino maledettamente inesistente in questa lurida tastiera babbana*e perchè è una LEGRIEL.Ho riconosciuto subito il tuo stile soprattutto per il tuo modo di dire "il budello dei corridoi" XD. Ora*inizio parte in cui la sottoscritta si trasforma da ragazzina tranquilla a pazza sclerotica* DEVO CAPIRE PERCHE' OGNI VOLTA CHE LEGGO UNA FF PUCCIOSA SCLERO 6246354735647366 VOLTE PIU' DEL SOLITO(si, perchè purtroppo non parto di cervello solo qui)MA SOPRATTUTTO DEVO FARTI I MIEI COMPLIMENTI PERCHE' IL TUO MODO DI SCRIVERE E' STRABILIANTEMENTE ECCEZINALE PROPRIO DEVO DIRE CHE DA' ASSUEFAZIONE COME DICONO DI HUNGER GAMES!!!!!!!!*fine sclero* Ora quindi è chiaro che ho un'opinione positiva anche su questa ff, ma probabilmente ne avrò per tutte quelle che scrivi. Perciò ora ti saluto e vado a vedere cos'altro hai scritto!:)

01/03/15, ore 13:48

Dopo aver letto "The Last War" ho guardato se ne avevi scritte altre su loro due e bè... eccomi a recensire le altre xD
Che dire, dolcissima! Si vede che eri agli inizi ma è comunque bella.
Complimenti!
Un bacio,
Anaru

04/11/14, ore 15:37

La storia è veramente bellissima!
Complimenti.
mi piacciono molto i personaggi ti tauriel e legolas e li vedo benissimo insieme,la fiction e scritta in maniera molto scorrevole .
bravissima
Ps:anche io sono nuova

30/09/14, ore 20:22

La storia è bellissima, complimenti!
Non amo in particolare la coppia Legolas/Tauriel, ma la tua storia è...splendida! XD
Baci,
Fantasy Heart
P.S.: non ti preoccupare, anche io sono nuova!

30/09/14, ore 18:33

Brava !!!! Mi è piaciuto perche hai scritto molto bene anche se all inizio mi preoccupava un pò ;). Brava.