Inazuma Eleven Go secondo il profilo Soccerbook di Victor
di GiulizTheBat

08/06/15, ore 15:04

Lo amo troppo a Victor.Vai così!!Davvero fantastica la tua idea!!!

18/05/15, ore 21:13

Ciao! ^^
Ho letto la tua storia tutta in un giorno, e volevo farti sapere cosa ne penso!
Comunque, io sono NaruSaku123, ma mi chiamano Naru-chan! Se scrivi e leggi solo su Inazuma Eleven non mi conosci di sicuro, perché io scrivo principalmente su Naruto, Fairy Tail e Dragon Ball.
Cooomunque...!
Victor è uno dei miei personaggi preferiti (l'altro è Aitor [ovviamente di Go]) e credimi se ti dico che sto morendo ancora dalle risate.
Mi piacciono da morire questo tipo di storie, e poi, se è incentrata su Victor, tanto meglio xD
Ti ringrazio per aver usato i nomi europei, quelli giapponesi non li so molto bene (Mi ricordo solo Tenma, Masaki, Ranmaru, Kyousuke (...ehm..si scriveva così?!) e basta xD ).
Complimenti, sul serio, è davvero una storia bellissima e divertentissima!
Ancora complimenti!
Naru-chan

18/05/15, ore 20:56

Bellissima!! L'ho letta tipo tre volte di fila e mi spezzo dal ridere ogni volta!! Carina l'idea dei profili soccerbook , non vedo l'ora di leggere altri!!

18/05/15, ore 19:35

La fanfiction è uno spasso! Far diventare Victor 'la maschera' è stata una trovata eccezionale! Mi raccomando, pubblicane altre ;-)

16/05/15, ore 14:13

Heyla!: uhm, allora da dove comincio la recensione...

Lisi. Isa, fai sto cavolo di recensione e andiamo, mi annoiò>.>

Pff, antipatica. Ignorate Lisi, è la mia OC principale ma se litighiamo in mezzo a una recensione ci dico già che è normale.
In ogni caso la storia mi sembra interessante, appena avrò tempo leggero gli altri capitoli. Unica cosa che dovevo tutte le volte andare su google perché dei nomi italiani io mi ricordo solo arion,Victor,Riccardo e qualcun altro ma pochi e quindi non ricordavo più che personaggi fossero( si Bhe in ie go i nomi italiani non mi piacciono>.< e ho anche i miei motivi per alcuni di questi nomi tipo quello di hakuryuu. L'unico che un po' mi piace è taiyou che in italiano è Sol, però gli altri, Bhe lasciamo perdere, a ognuno i proprio gusti... c:)

Alcune scene erano davvero troppo divertenti, mi piace molto.
Nuu però i libri di twilight... va Bhe, premetto che io STAMO twilight, è la mia seconda saga preferita, oltre che solo grazie a quella se ho cominciato ad amare i vampiri, però come dico sempre i gusti sono gusti

Bhe adesso vado, ci vediamo magari!( anzi sicuramente appena leggero e recensito anche gli altri capitoli )

Isa~
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 08:36 am)

11/01/15, ore 22:35

Ciao, io sono Alibrivio8 ( futura Zekrom_8 ma vabbe) e sono nuova qua su efp, anche se prima ero una che si limitava solo a leggere
Che dire... Quando ho trovato questa storia giuro che stavo morendo dal ridere, no davvero, ho rischiato di cadere dalla sedia per cotanta bellezza XD
Non so come diamine hai fatto a farti venire l'idea di scrivere una cosa del genere ma posso dirti una cosa? Sei una maledettissima genia!
La storia è stupenda e fa veramente ridere da farti mandare all'ospedale, l'unico piccolo particolare che mi ha fatto andare in palla è il fatto che hai utilizzato i nomi europei e non quelli giapponesi, ma infondo è irrilevante (infondo sono io che sono una demente e faccio confusione con i nomi giapponesi ed europei)
Ti faccio i complimenti e ti scongiuro a continuarla perchè mi piace troppo!

Un saluto da Zekrom_8    (non badare che mi chiamo in verità Alibrivio8, ti prego)

01/10/14, ore 17:41

Caio, sono black dalia e questa è la mia OC, Antemia!
Antemia: AHAHAHAH! OMG! AHAHAHAH!
Dalia: AHAHAHAH! E quando Cloney gli dice "immagina, puoi" AHAHAHAHAH!
*entrambe cadono sul pavimento con le lcrime agli occhi*
Dalia: *si riprende e si alza* Allora... molto originale questa tua storia e davvero divertente!
Spero che ne seguiranno altri capitoli così!
Antemia: forse dovrei provare anchio ad usare i libri di Twilight come bersaglio... chissà che non riesca davvero ad aumentare la potenza dei miei tiri!
Dalia: se il Quinto Settore lo usa come allenamento dev'essere valido!
Antemia: allora saluta, che così vado ad allenarmi!
Dalia:ok!
Saluti e baci da black dalia e Antemia

30/09/14, ore 23:39

Ave a te, GiulizTheBat. Non ci conosciamo quindi mi presento: mi chiamo SonounaCattivaStella, ma puoi chiamarmi semplicemente Fanny, sono piegata in due dalle risate ed è la prima volta che recensisco una fic. Non potevo non farlo di fronte a questa magnificenza che spero continuerai (vero che lo farai, si?).
Per il resto il testo è strutturato benissimo, niente errori o orrori. Inutile dire che ho riso dall'inizio fino alla fine :D
Continua così!
Fanny ♥

30/09/14, ore 20:27

No okay.

AIUTO STO CREPANDO, CHE QUALCUNO MI SALVI.

CHIAMATE UN AUTOMBULANZA PRIMA CHE MUOIA DALLE RISATE.

Konnichiwa Giuliz!

E’ la prima volta che ci incontriamo, quindi è meglio presentarsi. uwu

Come puoi vedere dal nome accanto all’icon, mi chiamo Mizuki, ma puoi anche chiamarmi Micchan…se ti va, ovvio.

Ero entrata qui sul fandom, tanto per vedere se c’era qualcosa di carino ((capita raramente di vedere qualcosa di decente oramai)) e cosa trovo???

Questa “cosa” che mi ha fatto piegare in due dalle risate!

Sono sincera, all’inizio pensavo che fosse una di quelle solite bimbominkiate scritte male, ma mi sono detta “tentar non nuoce” e così ho aperto la storia.

Non ho mai fatto cosa più giusta. /?/ :’D

Fin dall’inizio, quando Shuuya propone di calciare contro i libri di Twilight, fino alla fine in cui Kyousuke appende Tenma, ho riso come un’idiota.

Ma Minamisawa?

Finalmente c’è qualcuno che fa comparire il mio piccolo e dolce amorino trallalerolalala. ME FELICE.

Penso che nella parte in cui Shindou “accidentalmente” finisce all’ospedale, si una delle parti più divertenti della one shot. Soprattutto per il commento di Atsushi, obv. uwu

Okay, penso che sia ora di passare alla recensione vera e propria.

Non ho trovato nessun errore! Il lessico e la grammatica sono stati perfetti, cosa che mi ha fatto molto piacere.

L’HTML mi è piaciuto un casino.

Sembra proprio una pagina di Facebook. /?/ Quindi ti faccio i miei più vivi complimenti.

L’unica cosa che mi ha fatto storcere un po’ il naso, sono stati i nomi italianizzati.

Solitamente noi qui sul fandom usiamo i nomi originali, e molti di noi ritengono che sia un errore chiamare i personaggi con i nomi italiani.

Per me ovviamente non lo è. Cioè, secondo me è inutile crearsi dei problemi per questo fatto, anche se preferisco i nominativi giapponesi, però. <//3

Vbb, io te l’ho detto giusto per avvertirti. aua

Okay, vado a cenare.

Aspetto il prossimo capitolo.

Ti prego aggiorna presto ho bisogno di ridere come una pazza. HAHAHAH.

Un abbraccio,

m i z u k i

30/09/14, ore 20:19

Ciao GiulizTheBat, io sono Lady Passion piacere *fa inchino*
Di solito non commento questo genere di fic ma, siccome la tua segue le regole di come fare davvero una chat, ho fatto un'eccezione!
Devo dire che è ben fatta, le battute sono ben pensate, che fanno ridere(per poco non cadevo dalla sedia XD ) e ben scritte (cosa che purtroppo in queste fic capita di rado)
E' un ottimo lavoro!
Sarò qui anche per i successivi capitoli!
Baci, Passion ;)

30/09/14, ore 20:18

Ehi, ciao Giuliz!

Non ci conosciamo, ma puoi chiamarmi Marina, o Mari-chan, come preferisci.
Wow, questa chat è troppo carina, la adoro ^^
Soprattutto Riccardo, quando è finito in ospedale (evita di provocare Victor, caVo)
E poi, quando Victor si allenava distruggendo sagome di Justin Bieber... favoloso.
Beh, complimenti, aspetto il prossimo capitolo ~
Un bacione,
Marina Swift <3

30/09/14, ore 19:47

*clapclap* Divertente xD hahahaha
Farò una statua in tuo onore .. grazie per aver distrutto Twilight , 50 sfumature ma soprattutto grazie per aver "ammazzato " bieber *^* .. La cosa inaspettata era Victor che gioca a Candy crush ma.. okkeii ♡

30/09/14, ore 19:39

Konban wa!
Io sono D a k u, ma puoi chiamarmi Benna. Piacere!
Alluura, inizio col dire che mi sono piegata in due dalle risate.
Kyousuke è troppo forte, oddio.
E stimo Gouenji per avergli proposto quegli allenamenti... Quelli si che si meritano di essere definiti tali!//
Hamano e i testimoni di geova.AHAHAHAHAHAHAH. E poi Shindou da "Virtuoso" in "In Ospedale" porca paletta, fantastico!
E la conversazione molto sdolcinata (?) tra Tenma e quello strafigodikyoucheamotanto è il massimo.
Errori non ne ho visti, e mi è piaciuta un sacco,complimenti!
Saluti,

-Benna