Pace: sole viola
di darkrin

14/10/08, ore 19:21

Ciao, Liv!
Che bella drabble, davvero! A primo impatto mi è piaciuta meno che a una seconda lettura, devo dirlo, ma la trama in sé mi ha colpito sin da subito. Mi piace la coppia, ecco! (che poi anche io ho scritto su di loro, solo che tusu Jasper e io su Alice! xDD)
Davvero, è molto poetica. Il viola che è il fumo (che credo sia quello dei roghi dei vampiri, no?) e gli acceca gli occhi, l'appanna e lo soffoca. Un odore che respira, che lo fa marcire: le guerre continue fra vampiri, i morti, i neonati.
E poi... le nuvole che ricorpono il loro primo matrimonio. Ma c'è ALice che splende più del sole, e riflette la luce.
e la vuole.
Wow.
Davvero, una bella immagine, una bella drabble. Scritta con il tuo stile che adoro tanto ^^
Braviccima, zia cara!

08/10/08, ore 23:14

Sisi questa è la drabble che ho votato. Non c'è che dire, veramente complimenti perchè a me questo piccolo frammento mi ha davvero toccato nel profondo. Forse è per il pairign, o forse chissà... comunque ti auguro con tutto il cuore di avere un buon punteggio. In bocca al lupo! PS: aggiungo ai preferiti, è proprio bella! ^^

08/10/08, ore 19:09

L'idea è molto bella, una scelta originale del colore. Personalmente, però, non condiviso l'uso della punteggiatura. Forse poteva essere più incisiva, ma è un'idea personale e opinabilissima^^

08/10/08, ore 18:39

Jasper. *_*
Io lui e Rosalie li ho amati da Twilight senza motivi pecisi, ben prima di Eclipse. E mi piaccion ancora, se trattati bene.
Questa drabble ne è un esempio; è delicata, c'è quel viola ricorrente e fumogeno, che annebbia tutto, c'è proprio una nuvola di polvere nella prima parte. Poi, nella seconda, seppur viola, c'è un sole che rischiara.
Bello il paragone! *_*
Bella, bella, bella, Livia. <3

08/10/08, ore 14:26

Molto molto carina, le jasper fanno sempre quest'effetto...pucciose *O*