Reading Girls, ovvero come le ragazze diventano pazze quando leggono.
di Lily Sayuri

Ciao cara!
Per cominciare, complimenti per la trama, è davvero originale.
I libri non sono solo "cosi" da leggere, sono anche una specie di altro mondo in cui ci avventuriamo, scopriamo cose diverse, cose nuove, proviamo tante emozioni, sentiamo i personaggi come amici, o comunque come persone che conosciamo davvero... e guai a chi dice che "è solo un libro", penso che Levy e Lucy abbiano reso bene l'idea lol.
Hai un modo di scrivere scorrevole e leggero, non ho notato errori.
Questa storia è davvero divertente, e anche se conosco poco il fandom, credo che inizierò a leggere più storie in questa categoria.
xx
-Panda.

Ma che storiella simpatica! Non conosco il fandom perché non ho letto questi libri, ma mi sono divertita a leggere di questi ragazzi che non capiscono le proprie ragazze lettrici accanite che si arrabbiano con loro per le loro considerazioni insolenti e senza tatto, perché un libro non è solo un libro, un personaggio non è solo un personaggio, quando una storia è sentita la viviamo, viviamo le emozioni dei protagonisti, diventiamo loro, gioiamo con loro e piangiamo con loro. Non c'è niente di più bello e di più vivo di vivere un'altra vita in questo modo.
Non ho trovato errore e il tuo stile è molto piacevole da leggere, mi spiace di non poter fare considerazioni sui personaggi perché non li conosco, ma la one shot è comunque carina :)
Un bacio,
Ania :3

Ciao ho appena letto la tua storia e l'ho trovata molto leggera, carina e divertente. Certo levy che prende a pugni un sacco da box é impensabile XD ma la cosa mi é piaciuta troppo. Ma la cosa più bella secondo me é stata quando gerard, natsu e gajeel sono scappati dalle relative ragazze XD bye bye
Vero-Chan xoxo

Aaaaaaah. Ecco perchè sono così fuori di testa, è per tutto quello che leggo! Credo che i miei conoscenti capiscano benissimo i poveri dragon slayer, ci sono momenti in cui io sono peggio di quelle due anche messe insieme! L' idea di fondo è molto divertente, e io AMO la Gajevy quindi non posso che apprezzare questa one shot. Anche io ho pianto alla morte di Remus e Tonks, come avrei potuto evitarlo ?!?! Mi dispiace un sacco per quei due disgraziati, ma i libri sempre e comunque vengono prima! Complimenti, ciao ciao Scatty