Una fine prevista per un finale imprevisto
di Akanexx87

23/11/11, ore 20:11

Ciao, questa storia è è troppo bella *-*, sei stata molto brava, sia nel scrivere, che nel descrivere i personaggi, i sentimenti, e stato davvero molto bello leggerla, hai beccato in pieno il vero Draco, come si sente a vivere dietro una maschera, a vivere una vita non sua, sei stata davvero molto brava, poi l'idea di uccidersi per non soffrire, e stata l'unica cosa che Draco potesse pensare per essere libero, ma è stato anche bello il salvataggio che Harry ha fatto, davvero emozionante. e stata una bella storia piena di sensazioni, poi la canzone ci stava perfetta. davvero una bella idea ^-^ complimentissimissimi bey Leesha
P,S finisce tra le mie preferiteeeeeeeee =D

21/06/11, ore 17:21

Cosa dire? Non ho parole...Non credo di essere in grado di esprimere le emozioni che mi ha provocato la lettura di questo tuo capolavoro...
La canzone è perfetta come sottofondo di questa malinconica fiction!!! L'ho ascoltata mentre scorrevo veloce le parole...veloce abbastanza da soddisfare la mia curiosità e alimentare l'adrenalina che mi è entrata in vena...veloce non abbastanza per perdermi anche solo una virgola o una parola nascosta.
Bellissimo davvero. C'è cos' tanta voglia di rinascere...una disperata richiesta d'aiuto e una mano tesa e afferrata.
Mi è davvero piaciua e non posso esimermi dal farti i complimenti èiù sinceri...
Perciò...COMPLIMENTI!!!
Un saluto Crazy_K

11/03/11, ore 20:33

Ke carina!!!!! Sono tenerissimi quei due!!

Baci, Krestèn

05/11/09, ore 00:19

Ohhhh ;_; maccchecarucci che sono questi due!
Devo dire che questa Fan Fiction è davvero molto Introspettiva e che condivido anche Io con Draco le sue paure, i suoi profondi timori per il futuro e la sua voglia di "un'altra vita, una vita diversa da quella che ha".
Bella.
^^

31/08/09, ore 13:46

Ti avevo detto che mi sarei dedicata alla lettura durante le ferie e alla fine mi ritrovo a recensire dall' ufficio... Ossia : non avevo fatto i conti con la mia pigrizia galoppantissima!!! n____n... Come sai avevo già letto questa storia, ma lo avevo fatto di corsa e, come avevo sospettato, meritava una rilettura più tranquilla... Lo ho fatto oggi... Chiedi qualche consiglio... bhè, io non ne ho molti da darti... In realtà non avevo mai preso troppo in considerazione la coppia Draco/Harry ma devo ammettere che la caratterizzazione di Draco mi è piaciuta molto... La sofferenza per una vita in cui lui non ha potuto decidere nulla e che decide di smettere di vivere credendo sia l' unica decisione davvero SOLO sua... Quel sentirsi oppresso dalle aspettative degli altri, dall' interesse che è l' unica cosa che lega le persone, che gli gravitano intorno, a lui... ma in realtà è comunque sempre solo, perchè quelle persone non stanno davvero con lui quanto con l' immagine che la sua famiglia, suo padre, ha creato di lui e che lui ha poi assecondato... Quel dolore nell' apparire come non si sente è forte e si percepisce chiaramente... Quindi, che dire? COMPLIMENTI! Adesso dovrei mettemi a leggere l' altra ma sono 13 capitoli ed il lavoro mi attende...Spero tu abbia un po' di pazienza e possa perdonare i miei ritardi imperdonabili! Un abbraccio! Nana.

31/08/09, ore 13:46

08/11/08, ore 14:48

bravissima!!! mi piace moltissimo come hai scritto e poi sai che amo la coppia draco/harry quindi non posso che apprezzare... nella fic erano tutti e due dolcissimi soprattuto draco. complimenti ancora non vedo l'ora di leggere le tue prossime fic, continua così.

24/10/08, ore 19:37

Ma è assolutamente fantastica! Brava brava brava! Scrivi davvero benissimo. Ci sono delle parti in cui mi sembrava di sentire quello che diceva il protagonista..di provare le stesse sensazioni! Da agnostica di Harry Potter quale sono, non posso valutare i personaggi in quanto tali, ma le loro sensazioni e i loro sentimenti sono espressi in maniera perfetta e coinvolgente! Per quanto possa valere una mia valutazione devo dire che mi hai davvero stupita! E il modo in cui scrivi, semplice scorrevole eppure farcito di parole azzeccate...mi piace davvero! Ma che emozione pensare che sei tu che scrivi! Pensa come è piccolo il mondo! Guarda...devo andare in piscina e sono giò in ritardo ma non ho resistito alla tentazione di leggere subito subito la tua opera...bhè, in una parola..complimenti! Un bacio grande...ci si vede lunedì! P.s. Aspetto le tue di valutazioni...guarda che ci conto! Ci si vede in ufficio! Kiss Kiss

12/10/08, ore 23:36

La storia non è malvagia (l'introspezione psicologica del personaggio di Draco è pensata e si vede) però devo proprio consigliarti di evitare degli errori in futuro: linguaggio SMS ed errori nel titolo e nell'introduzione. Li ho corretti io. Ti assicuro che facevano pensare che fossi una persona che scriveva una storia piena di errori, mentre invece così non è. Ciao da Erika, webmistress di EFP

08/10/08, ore 18:24

nooo ma ke cariniii >/////< bravo harry *ò*/