Lovesick
di gaia21

09/02/15, ore 08:34

La dolcezza.. La dolcezza *^* Non ho parole per esprimere quello che ho provato leggendo questa song-fic. Natsu è così tremendamente dolce e tenero, Lucy sempre comprensiva e dolce, ahw, ma quanto li amo quei due! *^* ascolteró la canzone, le cui parole mi sembrano praticamente fatte su misura per la NaLu. Bravissima! Lu-chan <3

25/10/14, ore 22:23

Questa song-fic é... é... é... É BELLISSIMA Non dire che non é bella perché non sai quanto ti sbagli

08/10/14, ore 17:38

Ia-chaaaan! ♥ Perdona il mio orribile ritardo, come sempre recensisco dopo millenni. T.T
Waaaah, che bella questa song-fic! *^* Meravigliosa! *O*
Mi è piaciuta veramente tantissimo, l'ho adorata. *u* Natsu è così.. così... KAWAII. *Q* E' un amur quel ragazzo, mamma mia. xD
Lucy quando dorme è proprio pucciaH. :3
Ia-chan, migliori sempre di più, bravissima. c; Continua così cara. *^*
Con affetto,
Tua Lili-chan

(Recensione modificata il 08/10/2014 - 05:39 pm)

01/10/14, ore 14:35

Ga-chaaaaaaaan(le salta al collo) oddio ma io ti amoxD che bella questa nalu, e che carini., ahw li adoro non posso farci niente sono i migliori in assoluto, almeno per mexD ok innanzitutto scusa questo ritardo, e poi beh che dire è bellissima, dolcissima e tenerissima come, l'adoro è scritta bene ed è meravigliosamente zuccherosaxD no ok adesso mi tolgo dalle boals, a presto un bacione
Lisa-chan<3

30/09/14, ore 22:59

Che carini, che dolci, che amore! *^*
Sto impazzendo per questa fic! La amo. Punto. Non ho altro da dire *^*
È una meraviglia, davvero **
Introspezione! Ma quanto adoro i pensieri di Natsu?! *^*
Una dolcezza infinita, Gaia-chan <3
Stavo facendo il tifo per lui hahaha xD perché ci ha messo un po' a parlare eh! è .é ma lo perdono perché è tenerissimo *^*
Me lo porterei a casa con me, ma poi Lucy resta senza e non va bene u.u
È bellissima *^* anche io prediligo il punto di vista dei ragazzi di solito :3 non so perché, forse perché cosa pensa una ragazza lo sappiamo bene xD
Ascolterò la canzone <3
Un mega abbraccio, continua così che vai forte *^*
Fra :)
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 11:00 pm)

30/09/14, ore 21:17

Awww la mia adorabile Gaia-chan è tornata alla riscossa*^*
Che carina che è questa song-fiction, zuccherosa al punto giusto.
Ho provato anche a sentire la canzone di cui parli e devo ammettere che l'ho trovata piuttosto orecchiabile.
Una piccola nota che avrei da fare:mentre leggevo la fanfiction mi sembrava che non finisse mai, Natsu parlava(o meglio pensava) e non arrivava al sodo.
Avevo questa trepidazione addosso e sembrava quasi che quell'interminabile monologo interiore non avesse mai fine.
Ecco, se devo essere sincera, secondo me hai allungato un po'troppo questa parte in cui riflette.Secondo me avresti potuto renderla un po'piú breve.
Soprattutto perchè fa strano Natsu che pensa cosí tantoXD
Il modo in cui si è dichiarato ed anche l'inizio e lo svolgimento della trama mi sono piaciuti molto, solo che hai reso troppo lunghe le sue riflessioni.
Ti ringrazio per l'attenzione e prima di scappare a tutta birra verso il tema di italiano che non ho ancora finito, ti mando un bacione.
A presto,
Milky