La sfiga del vampiro.
di _petrichor_

23/10/14, ore 23:18

oddio sto morendo dal ridere non so perchè! parto dal fatto che ti adoro e seguo anche collisione 1 2 3 stella e amo anche quella, ma questa mi ispira tantissimo e mi fa morire dal ridere. sei troppo brava e simpaticissima!

14/10/14, ore 21:11

Fantastica! È molto originale!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli 💕

02/10/14, ore 23:24

se vuoi arrivare a 10 recensioni per continuare beh, ecco la decima. forse ti ricorderai di me su twitter sono peraldsvoice.. gaivan is the way. boh comunque amo alla follia collisione ed è in assoluto la mia ff preferita ma devo dire che questa mi travolge ugualmente ed ora sono estremamente emozionata perchè potro leggere una tua nuova storia yeeeey i capitoli di collisione li so a memoria lol vabbe' comunque storia stupenda, ci si sente su twitter ciao ermi

02/10/14, ore 19:58

Oh mamma mamma, che bello vedere il mio banner suuu awaw, ermi aggiorna presto, voglio il continuo ❤❤

02/10/14, ore 19:35

Ok, partendo dal fatto che ti seguo su twitter e che ho letto Collisione 1 2 3 stella, volevo dirti che questa ff è stupenda! me ne sono innamorata e ho riso per quasi tutto il tempo... Mentre leggevo non vedevo l'ora di scoprire le associazioni che avevi dato ai personaggi con le figure sovrannaturali o mitologiche. La fine mi è piaciuta tantissimo, non mi sarei mai aspettata quel bacio ed è stato anche sexy lol. Spero che questa ff verrà aggiornata immediatamente perché non riuscirei ad aspettare tanto tempo. Ah su twitter sono @ianismydrug sicuramente ti farò i complimenti anche li ahaha

02/10/14, ore 18:19

LA STORIA É FANTASTICA, PUNTO. Prima di tutto sono contenta che sia AU perché adoro quel genere. Secondo devi aggiornare presto o moriró! Terzo amo Harry versione fatina sbrilluccicosa(si..me lo immagino così nella mia testa) Quarto e ultimo punto ho letto tutte le tue storie e sono fantastiche, scrivi molto bene e sei originale. Un abbraccio virtuale! (ti seguo su Twitter!) P.S. Aggiornare presto per la sanità mentale di tutti quelli che stanno aspettando :)

02/10/14, ore 17:04

Io amo questa ff . È originale , divertente e soprattutto LARRY!
Sono morta dalle risate e dopo due ore di studio di filosofia mi ci voleva proprio!
Il sangue di strega è nocivo per i vampiri, vaffanculo. EH NO! Dai io volevo già che il problema Taylor fosse sistemato ahahahha
Poi chè il bacio e lí ho sclerato! OTP
A presto , basetti

02/10/14, ore 16:35

Si ok, non sono una larry, non sono una elonour (non so cosa centri adesso dato che questa è una storia larry, ma vabbè), non shippo nessuno (dei ragazzi, perché sono una fan dei 5sos e shippo i muke lol).
Comunque, so che devi arrivare a dieci recensioni quindi ho deciso di recensire fino a quando ne hai dieci.
Continua o ti strappo i capelli ad uno ad uno.
Aah, ringrazia la grande suor karly per avermi fatto conoscere questa storia.

Ciao ermi,

Alis.

Ps. Sono @grierswifex

01/10/14, ore 20:59

Hahahah oddio è stupenda :,)
"L' unicorno Ashton" stavo crepando dal ridere hahahaha
Poi le bende da festa erano davvero fantastiche ;)
Io direi che devi decisamente continuare e non darti al giardinaggio(magari quello come hobby) perchè sarebbe un peccato hahaha
Quindiiiii continuaaaa prestooooo :D
Ti salutoo,
La Bea :)))

01/10/14, ore 20:42

Ciao :)
Ho letto tutte le tue fanfiction e devo dire che amo il tuo modo di scrivere!!
Mi fai morire dalle risate XD
Poi a “Harry-sono-etero-e-vado-con-le-befane-Styles”  sono crepata! Ahahah
Bel lavoro,complimenti!
Baci :)

01/10/14, ore 08:37

Hiiiiiiiii!!! 😁
Adoro l'altra tua storia *-* e devo dire che questa è altrettanto fantastica! Adoro il tuo modo di scrivere e la trama non è mai scontata ma sempre divertente e romantica ahahhahahaha
Sono davvero curiosa di leggere anche questa storia 😊
Davvero complimenti! Alla prossima 😘

30/09/14, ore 22:45

Ermi! Finalmente sta sorpresa oh ahagah
Non ho letto Collisione (lo farò obvs) ma ddio questa già mi piace ehi
Soo amo le storie dove Harry non si caga di striscio Lou e alla fine viene sedotto, aggiorna presto, notte:)

Mi sento figa perchè ho recensito per prima ciao :-))