Unstoppable Love
di The Ghostface

22/08/21, ore 19:18

Ciao! questa storia mi è piaciuta veramente tanto tanto, bravissimisssimo! Complimenti, è ben scritta èè i personaggi sono divertenti e bellissimi!
Grazie mille per aver scritto questa storia, mi è piaciuta tanto!

10/08/18, ore 16:04

Storia che posso descrivere con una sola parola CAPOLAVORO hai fatto un lavoro fantastico è una storia meravigliosa che mi ha emozionato è divertito fino all’ultima riga davvero bravo 👏🏻 Io vorrei vedere il seguito ma anche se non lo farai va bene così, davvero ancora complimenti è una delle migliori storie che abbia mai letto in vita mia . Bravo

19/07/15, ore 11:05

E stato epico. Best finale in The world. Comunque potevi scrive del matrimonio. Poi Capitan ovvio 😂😂😂😂😂😂😂 sto morendo dal ridere.

17/07/15, ore 14:31

E con questo sono eccitato da morire e tu non mi aiuti con questi particolari cosi invitanti che se non fossero lesbiche farei cose molto brutte a corvina e paloma, ma comunque continua cosi e mettici piu particolari. ahahahahahahahahaha

15/07/15, ore 14:42

Allora premettendo il fatto che sono eccitato da morire(anche se non so se sia un bene) sei stato fantastico, in un primo momento stavo riendo a crepa pelle e il momento dopo la mia eccitazione saliva allle stelle, comunque bravo, ( la prossima volta meno scuse piu fatti erotici vietati ai minori) ahahahahahahahahahaha

13/07/15, ore 13:15

Anche questa volta il nostro ghost a saputo interpretare al meglio le emozioni e gli stati d'animo di tutti i personaggi, bravo continua cosi, non smettere mai questa fan anche se mi son incuriosito riquardo ai capitoli rimanetni prima della fine di questa fan.

08/07/15, ore 16:13

Ciao Ghostface, sono da poco un lettore di questa fiction, la trovo stupenda e mi piace anche il modo in cui è scritta, volevo solo chiederti se si puo stampare e se si come, perchè cliccando sul tasto stampa non me la stampa. Grazie e continua scrivere storie cosi belle e "interessanti". ahahahah

07/04/15, ore 11:44

non ci posso credere quanti capitoli mi sono persa e chiedo umilmente scusa solo che l'università mi prende molto tempo e il rimanente lo dedico al gruppo AC,comunque sono riuscita a mentermi in pari e devo dire che la storia mi piace davvero tanto la coppia Poloma e Raven sono troppo dolci insieme. Spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo.

05/03/15, ore 17:52

Ziao!
Well! Il nostro Ghost è croce e delizia di questo fandom!
Da una parte lo vediamo sterminare popolazioni, e dall'altra..... Ci mette su un capitolo puccettoso (e sporcaccioso) da farci venire il diabete, per quanto zucchero ci sta! ^^
Il capitolo è bello, scritto molto bene, e nonostante sia sporcaccioso, non lo trovo per nulla volgare. (Bravissimissimo)
Però....... C'è qualcosa che non mi convince. Questo "Non ci lasceremo mai" mi puzza un po'. Forse conoscendo il tipo di autore, il fatto che ci abbia messo una frase eterea come quella sopra citata, ci stia facendo rilassare troppo per poi giocarci un tiro mancino!
Vedremo poi! ^^
Per adesso......
Bel lavoro "Coso"

28/02/15, ore 17:36

Ziao!
Finalmente un po' di pepe! ^^
Già alla seconda riga si capisce dove andava a parare la storia. "con lo sguardo chino sul materasso", qui molto elegantemente ci hai fatto capire parecchio (specie la posizione). ^^
E poi........ E' arrivato il momento sporcelloso! ^^
Bravo! Non sei stato per niente volgare e sei riuscito a far intendere parecchie cose rimanendo (a mio avviso) su un tono leggero. Anche se la parola "sverginare" mi sa un po' di "crudo".
Bel capitolo, piccante al punto giusto.
Bel lavoro "coso".

24/02/15, ore 15:11

Ma Ziao!
Bene, capitolo carinissimo e molto "Fluff". ^^
I ragazzi hanno bevuto come spugne.
Sinceramente, credevo che al gioco del "Mai", avessi in mente qualche domanda ben più piccante. ^^ Meglio così.
Poi, poi, poi......Credevo che Cyborg fosse uno che aveva la testa sulle spalle, cioè, BB ce lo vedo a dare feste pazze, invece ...... Eh! Bischero di un Cy. ^^
L'hai interrotta sul più bello.... ahahahahah! Mitico!
Già m'immagino cosa stiano facendo li dentro!
Bel lavoro "Coso" ^^

21/02/15, ore 16:40

Ziao! ^^
Beh! Ci sarebbero tante cose da dire.
La storia è bella e scorre bene, avvolte si trova qualche piccolo e innocente errore di battitura (ma sei perdonato).
I sentimenti sono ben descritti.
In maniera minuziosa riesci a descrivere anche l'aspetto fisico e soprattutto l'abbigliamento dei protagonisti ( mi stupisce che un maschio sia così attento al dettaglio ).
Trovo Paloma fantastica, ha un carattere molto bello e ci si affeziona facilmente.
La cosa più impressionante e da apprezzare, è la versatilità che hai nello scrivere.
Io ero rimasta al Ghostface che fa una carneficina, ma come al solito mi hai proprio stupita.
Ammiro anche il tuo coraggio nel descrivere e parlare di un amore tra due ragazze in maniera così semplice. Beh! In fondo l'Amore, quello con la "A" maiuscola, non è che una cosa semplice no?
Ci sono anche scene divertenti, tipo quella della supposta, che danno alla storia completezza.
Metto tra le preferite, che se lo merita proprio e concludo con una supplica.
Qui, per piacere........ Non ammazzare nessuno.... !!!!! ^^
Grazie per averla scritta.
Bel lavoro "Coso".

17/02/15, ore 20:41

storia originale, certo un po' fuori dalle righe ma bella.
mi piace come affrotni il tema dell'omosessualità (attuale più che mai adesso) con ironia, comicità e romanticismo.
continua così!
solo uan domanda...ma perchè metterci proprio una sirena?

12/11/14, ore 15:09

Capitolo molto bello. Mi piace che hai descritto la passione che Sirena prova per Raven rende molto più vero il sentimento che provano. Attendo il seguito

04/11/14, ore 08:35

Un bel capitolo. Adoro come sta proseguendo la storia e adoro il personaggio di Sirena. Ho riso fino alle lacrime quando Raven vedendo Sirena in forma alata afferma"risolti i problemi di letto",però, un po' mi manca la vecchia Raven.
P.S. Scusa per il ritardo nel recensire