New generation new love
di ila_ginny_93

21/03/09, ore 15:06

Ciaoooo..nooo A grifondoro?? Chissā come la prendere Draco!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ciaooo bacii Greta

14/02/09, ore 18:17

EVVAI!! UN NUOVO CAPITOLO!! SONO MOLTO CONTENTA CHE TU L'ABBIA CONTINUATA... GIA' STO COMINCIANDO A CAPIRE UN PO' LO SCHEMA DELLE FAMIGLIE XD!!

13/02/09, ore 21:18

Ciaooo, mi piace molto la storia..anche se mi imbroglio un po con tutti questi nomi!! Aggiorna presto..e stai sicura che la metto nei preferiti!! Baci! Greta

13/02/09, ore 21:18

13/02/09, ore 21:16

ciao, anke questo capitolo mič piaciuto molto... faccio ancora 1 po' di fatica con i personaggi xō.. eheh... cmq spero recinsirai presto ciaoooooo bacio

02/11/08, ore 13:33

Ciaoooooooooooooo, mi piace questa storia e spero ke aggiornerai molto presto!!!!!!! Sn molto belle anche le coppie.... nn vedo l'ora di sapere il seguito!! ti saluto ciao

08/10/08, ore 19:13

CARINO!! LA METTO TRA I PREFERITI! HO SOLO FATTO UN PO' DI CONFUSIONE CON I NOMI...MA PENSO CHE MI CI ABITUERO! BRAVA!