Supernatural Twitter
di CloudyCat95

16/12/14, ore 12:45

Ho appena letto tutti e due i capitoli.
Una parola: geniale! Mi hai fatto ridere davvero, una raccolta originale e divertente. Complimenti!!!!

01/12/14, ore 16:54

Questi due tuoi capitoli si leggono in modo molto veloce e i commentini che scrivi sotto, i retweet li adoro. Vedi, da questi si riesce a capire molto anche ciò che sta dietro e che magari non hai scritto.
Dal punto di vista tecnico non so se si possano chiamare capitoli, però è un'idea molto carina e che credo possa piacere.
In fin dei conti viviamo in un mondo in cui i social network stanno diventando padroni e credo che anche Cas - Dean e company possano imparare ad utilizzarli.
Sei stata geniale :)

22/11/14, ore 16:12

oddio no seriamente sei un genio.
bellissimo e poi il fatto che hai scritto anche chi rt è troppo reale lol

22/11/14, ore 16:08

no ti prego, muoio dal ridere! sono perfetti ahhaha i nick poi sono fantastici

04/10/14, ore 07:09

Fortissimo! Michael e Lucifer che guardano "Il Diario del Vampiro"! Anch'io tifo Stelena. Mi piacciono anche i vari nickname che hai assegnato ai vari personaggi, li trovo tutti azzeccatissimi!

04/10/14, ore 02:51

Oddio...Immagino proprio cose così da quelli lì!!
Genio, ma come ti è venuta?
@SexyBrother e @TheTall FANTASTICII!!
Bellissima!!!

02/10/14, ore 07:34

Assolutamente geniale usare Twitter! E i retwitt? Sono morta dalle risate! Ancora! Ancora! Ancora!

01/10/14, ore 18:15

Meno male che quei ragazzuoli non hanno twitter -.- . Spassosa questa fanfic, almeno sdrammatizziamo un po' sui nuovi episodi (season premiere in arrivo, prevedo fiumi di lacrime) che male non fa. Brava! Alla prossima! :)