SOLAMENTE PENSIERI
di CHOU

03/01/11, ore 09:25

Esperimento riuscitissimo, direi.
Avevo una gran voglia di iniziare la giornata leggendo qualcosa di Slash, e ho cercato anche in questo Fandom, anche se non lo frequento moltissimo. Davvero una storia carina. Piacevole e molto scorrevole.

Brava, hai fatto un buon lavoro.

15/01/09, ore 14:53

MA CHE BELLA! ommioddio, questa storia è veramente fantastica! cioè, non succede nulla di chè, però è veramente stupenda! sono ancora in estasi, ecco. non so per quale motivo, ma mi è piaciuta davvero tantissimo. l'interpretazione dei pensieri di Kei è perfetta, e la yaoi è resa in modo perfetto, non è troppo ostentata ne troppo velata. basta, sono rimasta letteralmente estasiata. ho adorato il tuo modo di scrivere, e adesso me ne vado a cercare qualche altra storia tua da leggere, anche se ho ancora le parole di questa in testa. bravissima.

16/10/08, ore 19:32

Fantastica.** SPlendida l'idea del contrasto tra quello che 'dice' e quel retroscena del resto che 'pensa'. Davvero bella,complimenti.

08/10/08, ore 18:51

Beh credo che il tuo piccolo esperimento è riuscito alla grande mi piace molto la fiction anche se le parantesi interrempono un po' il discorso devo dire che esprimi bene i sentimenti del cuore di Kei...aiutato dai suoi amici! Aspetto con ansia la tua prossima creazione un bacio^^