Ill try anything once.
di DelilahAndTheUnderdogs

13/04/15, ore 18:07

Ciao! Perdona la mia assenza, ma non sto passando un bel momento e ho smesso di entrare su efp, ma torniamo a noi: sono felice di aver letto un capitolo pi lungo del solito :) lo trovo tanto bello quanto angosciante e sto fantasticando su quello che sar la fine di questa storia. Te lo avr detto mille volte, lo so, ma tu sai trasmettere perfettamente tutte le emozioni e credimi non da tutti! :) aspetto il prossimo capitolo come sempre!

15/01/15, ore 12:22

Cuc! Ciao :) cominciamo l'anno nuovo con un altro splendido capitolo! Urca... come l'ha rivista? Non gli credo nemmeno io :) chiss se la verit o sono solo la mente e il cuore, ormai andati a quel paese, di Julian. Bellissimo capitolo come sempre, e come sempre aspetto il seguito :)
Un abbraccio

09/12/14, ore 23:21

Buonasera :) spero tu possa perdonare il ritardo! Mi piace questo capitolo... giusto che Cal sappia, amore platonico proprio la definizione giusta! Ogni capitolo in grado di emozionarmi... sei proprio brava e io forse troppo emotiva :)
alla prossima!

01/11/14, ore 20:42

Lacrime su lacrime su lacrime! Perch mi fai piangere?! :) Brava sei riuscita a trasmettere il dolore e la tristezza che prova Julian in questo capitolo. Ma non avevo dubbi: tu sei bravissima!!
Alla prossima :)

27/10/14, ore 11:43

Sei tornata!! CIAO :D !! Il mio cuore esploso di gioia quando ho letto il tuo nome! La tua splendida creatura ha un seguito! Non potevo essere pi felice... ma adesso che ho letto il capitolo il mio cuore ha iniziato a piangere :'( come non c' pi? :'( adesso non so cosa aspettarmi. Ci resta un vecchio Julian e i suoi ricordi! Posta presto! Non vedo l'ora di tornare a vivere quelle fantastiche emozioni!! Un bacione e ben tornata!!