Merluzzo (ovvero di come Naruto dimostrò la non-infallibilità di Sasuke)
di Brave_

che -una recensione al giorno leva il medico di torno- non l'avevo mai sentita , ma è carina ;)
mi è piaciuta molto la tua storia.
a quanto pare il famoso Uchiha non perfetto proprio in tutto ...
Naruto , dammi quelle foto che voglio farmi quattro risate ...
acnora complimenti
baci
isa

L'orgoglio Uchiha ucciso da un merluzzo, Sasuke rischia di finire diseredato.
Naruto è stato molto furbo e ora ha delle foto molto buffe del suo fidanzato. È possibile avere qualche foto?
Alla prossima

Ahahahahah , non mi sarei aspettata che naruto fosse cosí furbo , povero sasuke non è perfetto come può sembrare , ps povero merluzzo , non vedo l'ora di leggere un'altra , un bacio da violet

Yooo Brave!! :D
Ma perché, e dico PERCHE', non è recensito prima? oh, ehm, già.. ho calpestato il mio computer è.é *facepalm*
La tua storia è fantastica! *^*
Bene bene, adesso ho un po' (un bel po') di materiale con cui poter prendere in giro il nostro piccolo uchiha, MUAHAHAHAHAHA! 3:)
Ok, scleri a parte, mi è piaciuta davvero moltissimo. *^* E' divertentissima :D (o almeno, io scoppiata a ridere e i miei familiare credevano che fossi definitivamente impazzita).
Inoltre sei stata gentilissima a dedicarmela, TE LO DICEVO CHE ERI BRAVA A SCRIVERE!!! *-*
Adesso PRETENDO un'altra tua fic. xD
Continua così, mi raccomando! :)
Un bacione :*
Aila

Heylà !
Maremma vedere un Sasuke infallibile è qualcosa di apocalittico u.u
Qui bisognerebbe far i complimenti a Naruto per la prova e la conseguente dimostrazione.
Provo moltissima pena per il povero merluzzo, che è l'unico che non ha colpe ma quello che soffre di più, riposi in pace XD
Intento riuscito ho sorriso, soprattutto la parte del pesce !
Un saluto da Federica :)

Hahaha, ciao, si questa storia mi é piaciuta... Anche se é un po' stupida, ma stupida nel senso buono, intendo che fa ridere per l'argomento trattato, mi ha fatto morire pensare a Sasuke che "cucinava"
Quel povero pesce, anche se era già morto avrà sofferto un casino hahaha! Si può dire con tranquillità che Sasuke ha "sminchiato il pesce!" Hahaha... Non era più un merluzzo é diventato una "cosa!" Hahaha! LOL! Bene, allora per ridere ancora aspetto altre fic come questa.. Bye bye!^^

Davvero molto carina!!! Eh chi se lo sarebbe mai aspettato che il nostro signorino Sasuke fosse un'autentica neglia ai fornelli? Io, ovviamente! Oh almeno dopo aver letto questa fic! é un po' corta, ma piacevole! Potresti scriverne un seguito! no? Comunque adesso ti lascio, spero di non averti disturbata. A presto
Ale_SkyWolker 02

Ciao, ehehe breve come storia, ma anche simpatica e carina.
Mi sono divertita a leggerla. Eh già direi proprio che in questo caso anche il nostro Sasuke sembra essere negato ai fornelli, chissà come sarà sopravvissuto tutti quegli anni vivendo da solo allora!
Comunque sia, Naruto è riuscito per una volta a prendersi la rivincita sul moro e di sicuro lo "ricatterà" con quelle foto scattate...
Alla prossima, kiss