Un nuovo amore!!
di sasukkias94

24/03/09, ore 14:58

Belaaaaaa... Fantasticaaaaa !!! Quanto mi piace Saso... *w* !!! Carinissima come fic, sei bravissima ! XD

13/03/09, ore 16:13

Ciaoooooo!!!!! ma lo sai k mi è piaciuto molto qst capitolo??? 6 brava a scrivere! yeah ;)!!!! cmq tu fai davvero delle ff su qualunque koppia? paprika_ilazano (kontinua csì! XD) il mio e-mail è ilazano@gmail.com se vuoi rispondermi scrivimi qua!

23/10/08, ore 23:53

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!! *O* GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEE!!! >\\\< mi è piaciuta un sakko....devo solo fargliela leggere adesso...XD però non hanno un profilo e se non ti mettono una recensione è perchè non sono registrati...^^'''' io l' ho trovata bellissima...*O* siiiii! XD mi piace molto...grazie mille...bacionissimi... sabaku no roby...

13/10/08, ore 21:06

uaoo una sasosaku bella!!!!!!!!!!!!! bella troppo bella...ma perché proprio con questa dovevi farci una one-shot uffa!!!!! ç__ç...pleaseee continuala *me si inginocchia*...verrebbe molto bella!!! vabbè comunque molto bella...vado ciauuz

08/10/08, ore 22:26

Ciaoooo!!! bella etta fan fik nn vedo l'ora di leggere il continuo!!^^ mi raccomando aggiorna presto che mi hai incuriosito!!^^
Se ti va anche io ho scritoo da poco una fan fik si intitola "Non avere paura di AMARMI perchè io TI AMO" leggila se ti va!!^^ mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!!^^ scusa se ti rompo cmq bella davvero la fan fik!!^^a presto!!!
>kissolo<
@Nami@

08/10/08, ore 21:04

Ciao! devo dire ke è molto bella la ff! peccato ke è finitaç___ç.... cmq tu hai detto ke scrivi fic su rikiesta, e ti volevo dire qnd se ne scrivevi una sasusaku! spero ke accetterai!^^ XXX OOO!