La voce degli Spiriti
di Iridium Senet

20/12/14, ore 11:53

allura... ehm... boh... di solito non sono così esitante... vabbé...

Ciao ^//^ Sono CyberFinalAvatar, ti ho visto nelle recensioni di Aki_Chan_97 e mi sono diciamo incuriosito. Passiamo alla rece, che è meglio...

Ryam:<< Ecco >W> >>.

Io:<< LOL, TU QUI? Saga of the Emblems non era sufficiente?>>.

Ryam:<< Inizia la rece, va!>>.

Io:<< Ok, bimba xD Dunque... premetto che mi è piaciuto il capitolo: non avevo ancora visto scrivere capitoli come... descrizione di sentimenti così, mi ha molto colpito. Idea originale rispetto agli altri, già un dieci per questo. Mi sembra di capire che qui il povero Crimson Dragon abbia ricevuto una sconfitta ma che quest'entità l'abbia... rincuorato e riportato in carreggiata contro gli Immortali Terrestri. Ed è scritto davvero bene ^.^ >>.

Ryam:<< Congratulation, :333 >>.

Io:<< Anche alla piccirilla Ryam piace xD >>.

Ryam:<< Piccirilla a chi? EwE >>.

Io:<< Sindromi di Full Metal Alchemist? Aiuto xD Ok, e prima di essere sbranato in senso letterale dalla qui presente ti saluto, non mancherò di recensire i prossimi chapter ;) A presto.>>.

Ryam:<< Ciau :33 >>

09/10/14, ore 15:16

Ciao iriiii x3 scusa il ritardo, faccio davvero schifo a tenermi puntuale T.T qua specialmente, ho fatto più di una settimana di attesa.... anche perché questo capitolo sul drago cremisi era... era... *Q*
ben scritto, poetico, anche originale perché hai aggiunto un personaggio nuovo non compreso nella leggenda "tradizionale", e stupendo per le immagini proposte *^* mi ha sorpresa il fatto che il drago cominci con una sconfitta -almeno apparentemente-, io conoscendomi l'avrei interpretato diversamente se l'avessi dovuto narrare al posto tuo xD comunque... bello bello bello *^* sommiamo al mio amore per i draghi delle poesie tanto belle e orgogliose, figurati in che atmosfera meravigliosa mi immergo ** ci annego xD
beh, non ho nulla da dire oltre, era semplice, corretto e belliffimo da ogni punto di vista ** meglio se passo al prossimo capitolo magari xD ci sentiamo ;)
byeeee
Aki_chan_97

04/10/14, ore 19:10

M'è piaciuto un bel po'!
Inizio spettacolare, te lo dico (ma oramai mi sembra scontato).
Inizio forte, denso. Sei riuscita a riassumere tanto in poco. Questi sono i capitoli che piacciono a me: brevi ma pieni, che non richiedono uno sforzo prolungato della mia mente (ultimamente sono fuori).
Non ho visto tutta la serie, quindi non so se la ragazza esista davvero o te l'abbia inventata tu. Sta di fatto che mi è piaciuta come personaggio. Sembra... una guerriera silente, si. Di poche parole ma che ti dimostra tutto coi fatti, bella.
E il drago... non ho parole. Appenderò uno striscione con su scritto "Cremisi the best", davvero.
So che non dovró aspettare a lungo per il prossimo capitolo (anche perchè ti ho vista all'opera, ye). Quindi... ci risentiamo la prossima settimana.
F. Ashes

02/10/14, ore 23:39

just go on, plese
sono sempre stato contro yu gi ho ma se me la metti così
wow
Potrei apprezzarlo, O sei potrei apprezzarlo.

The demi-metallic writer

02/10/14, ore 07:39

Complimenti! L'inizio é molto figo 😎!!!
Spero che aggiornerai presto perché mi hai molto incuriosito.

Complimenti!