Superheroes
di saramermaid

06/11/14, ore 21:08

Ciao :)! È da un po' che non rientravo nel fandom a causa dei mille compiti e impegni che l'anno scolastico mi ha gettato addosso, ma sono stata piacevolmente accolta da questo gioiellino che è la tua minilong.Che dire? Per un' amante della Thadastian e del telefilm the Flash penso non ci possa essere niente di meglio di un connubio tra le due cose ho amato ogni singolo istante che ho passato a leggere la tua storia, scorrevole e profonda, dolce e forte al tempo stesso. Hai saputo unire due mondi senza snaturarli e per questo ti stimo molto. I tuoi Thadastian poi sono un amore e rispecchiano l'idea che anche io ho di loro. Non potevi fare un lavoro migliore. Complimenti
Una tua fan
Erin

05/11/14, ore 21:34

Lo sapevo che sarebbe stato perfetto.
Non vedo finale piu adeguato di questo per i nostri pargoli. Non ho nient'altro da aggiungere.
Love,

P.s. Io voto per Harwood-Smythe :D

29/10/14, ore 21:03

Non dare la colpa ai Thaddastian per il finale aperto! Quegli adorabili cupcakes non l'avrebbero mai e poi mai fatto!
Anyway, il capitolo è stato molto dolce, almeno dal mio punto di vista.
Ti posso anche dire che io e Jeffie siamo stati tutto il tempo a fare "aww".
non vedo l'ora di scoprire cosa ci riservi per il finale!

22/10/14, ore 21:05

Come hai potuto fare questo al nostro bambino?! T_T
Il mio povero cucciolo! *io e l'asilo siamo tutti sotto shock*
Trauma a parte, questo è il mio capitolo preferito!

Ho amato come si bilanciano quei due, amo questo Sebastian tutto carino-e-coccoloso.
è tutto così perfettissimo! Non vedo l'ora che arrivi mercoledì prossimo per il seguito!
#loveyou #GoodJob

19/10/14, ore 14:31

Salve ♡
Scusa l'immenso ritardo nel recensire! È stata davvero una settimana assurda anyway ora sono qui ^^
Sai già che amo come scrivi dei thadastian ma questa storia poi **
Grant in The flash mi fa morire ogni volta ♥_♥
E immaginare seb e thad in quel contesto è fantastico!
La scena della doccia è stupenda ^^
Baci e alla prossima
Vivian♡

13/10/14, ore 21:29

Bhè cosa dire Twin?
Anche questo capitolo è venuto bene, quindi tranquilla e respira.
L'incubo di Bash ha messo ansia pure a me devo dirti e io e il mio Bas interiore abbiamo letteralmente amato la scena della doccia.
Sinceramente non vedo l'ora che le cose fra i nostri bimbi si facciano ancora più serie.

08/10/14, ore 22:09

Grazie infinite per la dedica e sopratutto per essere il Sebastian del mio Thad e il Thad del mio Bash.
come prima cosa: Incesto!! O:
mi ci sono voluti una bella manciata di secondi per riprendermi dallo shock di vedere Thad e Jeff baciarsi *Dopodichè Nicky si e arpionato a Jeff e non l'ha piu mollato mentre Bash guarda male il biondo*
Detto ciò, capitolo stupendissimo.
Posso assicurarti che la parte con il passato di Bash è venuta bene, don't worry.

01/10/14, ore 22:52

OH MIO DIO! TWIN! è asdfghj!
Io e tutto l'allegro asilo siamo senza parole.
Ero gìa consapevole del fatto che avresti fatto un ottimo lavoro, ma questo prologo va al di la di ogni mia aspettativa.
L'idea di fargli incontrare ai laboratori S.T.A.R credo sia una genialata. Possiamo dire che fra i nostri bimbi c'è stato un colpo di fulmine? *Spero che tu prenda il doppio senso/battutina squallida*
Che altro ti posso dire Twin? Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana. :D :D