Stars as condemnation.
di loveisourangel

21/12/14, ore 17:04

Amo già i larry e ci hai fatto solo un pov.... Zayn si è finalmente svegliato e a capito cosa prova liam per lui *ho iniziato a saltare dalla gioia* ma comunque in generale anche questo capitolo è fantastico
Alla prossima

e woo
aspetto il prossimo
baci

15/12/14, ore 21:33

Sono la ragazza con cui hai parlato oggi su twitter (@Inkcurls), come ti avevo promesso sono passata a leggere i capitoli e devo ammettere che sono arrivata fino al quarto velocemente; a mio parere scorrono bene e si leggono con facilità.
Trovo che la trama sia piuttosto originale e non facile da descrivere, per cui apprezzo ancora di più il lavoro che hai fatto!
Non vedo l'ora che continui per poter valutare meglio (in più sono impaziente dopo il bacio ahah); quindi nulla, aspetto con ansia che aggiorni, un bacione.

- Koishithar

03/12/14, ore 23:05

buonasera carissima!
sono Ludovica di twitter (@91ft30), dunque volevo farti i complimenti perché anche io volevo fare una long ambientata nella seconda guerra mondiale ma non ci sono riuscita al contrario di te invece che hai scritto una meraviglia, adoro il tuo stile e niente continua presto che siam curiose
tvb

quindi alla prossima
baci
sei bravissima

02/12/14, ore 22:41

E anche questo capitolo è semplicemente fantastico adoro il fatto che zayn sia confuso..... lo so è strano ma mi piace. Comunque metterai veramente anche i larry!!!! Io li amo e tanto Louis lo abbiamo già conosciuto manca harry non vedo l'ora!!!
Al prossimo capitolo ❤️

25/11/14, ore 07:42

Storia epica scrivi da dio nn vedo l'ora di andare avanti e per curiosità ogni quanto aggiorni????
Alla prossima❤️❤️❤️

25/11/14, ore 03:54

woo
non devi scusarti
e poi scrivi benissimo
alla prossima
e boh li amo ,ziam *o*
un bacione
potresti mandarmi un mss quando aggiorni? purtroppo non mi fa piu aggiungere storie -.-"
grazie mille fin da ora

22/11/14, ore 15:33

Ciao! Ho trovato il link della storia tra i tuoi tweet, e beh per ora non ho molto da dire, a primo impatto mi sembra scritta bene e con.una bella trama, e poi ci sono gli ziam quindi la leggo con piacere. Premetto che le storie ambientate durante la seconda guerra mondiale (o qualsiasi altro fatto storico reale) mi danno sempre un senso di angoscia al pensiero che la gente nei campi di concentramento ci è stata davvero, però é anche vero che immaginare un qualcosa o una persona, nel caso di questa storia liam per zayn, che è riuscita a dare un briciolo di speranza a chi si trovava lì puó essere una cosa bella, anche se, a mio parere, impossibile nella realtá che c'era in quei posti così orribili. Comunque, apparte questo che è una cosa mia che non centra con la tua storia in particolare, sicuramente continueró a leggerla, sono curiosa di sapere come continua. Giulia :)

07/11/14, ore 22:17

Wow, tesoro.. scrivi meravigliosamente. Peccato che non sia andata ancora avanti. Per ora hai solo descritto un po' i personaggi ed il terrore che vivono quotidianamente..rendendomi solo più curiosa di sapere come gli Ziam si incontreranno, aaah. Uff, continuaa.):

20/10/14, ore 02:58

wooo
sempre piu curiosa
scrivi benissimo
quindi ci troviamo al prossimo capitolo

01/10/14, ore 23:34

che dire
son molto curiosa
per cui spero che continui presto
alla prossima