Sono sempre io
di Goten

25/02/15, ore 13:21

Ok è ufficiale leggerò solo fanfic scritte da te su di loro! 😍 ♡ Adoro il tuo stile e come li rappresenti. Ora finirò per leggerle tutte me lo sento.

15/10/14, ore 20:45

Salve.
Allora, per iniziare complimenti vivissimi.
Il titolo di per se è davvero interessante e invita decisamente a leggere la storia.
Mi ha sorpresa molto l'inizio, ma era impeccabile. Le sensazioni dei personaggi sono scritte cosi bene da sentirle davvero, in alcune parti ho avuto anche le lacrime agli occhi.
Mi è piaciuta davvero tanto, infatti l'ho letta ben quattro volte (lo so. È strano, ma davvero mi ha colpita parecchio)
Comunque, complimenti ancora, e spero di vedere altre di questo genere. Ma questo dipendera da te.
E per la milionesima volta....complimenti ;)

04/10/14, ore 21:12

E' strana e interessante, questa è stata la prima cosa che ho pensato la prima volta che l'ho letta. Non una solita post-canon in cui lui torna per magia ma una specie di reincarnazione che dopo la battaglia cerimoniale gli ritorna la parte di anima mancante.
Sono così kawaii insieme. Molto carini.
E direi Happy Ending dopo tanto penare, sia per Yugi che a quanto pare ha la sfortuna di avere sempre cotte o amori impossibili e Yami che neanche lui è messo meglio.
Comunque mi piace la one-shot. Molto da fiato sospeso, e con un finale molto degno. Ovvero da ormoni impazziti.
*Devil-san ridacchia*
Sayonana.

02/10/14, ore 13:18

dolcissima!!! mi è piaciuta da matti!!! i ricordi di atemu, la sua anima che ancora cercava yugi per un ultimo bacio, per fargli sapere che anche lui lo amava!!! e poi il nuovo sentimento sbocciato tra loro!!! :3 whaaa!!! davvero splendido!!! e al diavolo le fidanzate impiccione!!! XD