The sailor song- a ghost in the sea
di gitana90

05/03/16, ore 16:56

Eccomi!
Finalmente questa tanto attesa tua long comincia a prendere corpo :D
Dunque, non comprendo tutte le tue preoccupazioni: la narrazione scorre fluida, diverte e intrattiene e la caratterizzazione di questi due bricconi è perfetta, così come quella dell'ambiente sporco e malfamato in cui si svolge la scena e tutti i pittoreschi personaggi di contorno.
Come al solito, Jack e Josh sono finiti nei guai, ma non credo (spero) che ci voglia molto prima che riescano a svignarsela e rimettersi in mare.
Anche se, ancora non è molto chiaro quali siano i propositi del buon Capitano...
Sono molto curiosa, spero che riuscirai ad aggiornare presto, in bocca al kraken per la scrittura :)
Saluti!)
PS: troppo carina la musica, l'ho messa come sottofondo mentre leggevo.

08/11/14, ore 13:39

Ahoy gitana90, questa è la tua prima long eh? Mi è piaciuto davvero molto questo primo capitolo, spero che aggiornerai presto perché, vista l'atmosfera misteriosa della storia, sono curiosissima ^^
Al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

06/10/14, ore 17:54

Salve gitana :)

Chiedo scusa per il ritardo, ma in questi ultimi giorni sono stata lontana da questi approdi e non avevo avvistato il tuo atteso ritorno (tra l'altro con più d'una ff, a quanto ho avuto modo di notare poco fa^^).

Dunque questa tua ventilata prima long sta finalmente iniziando a prendere forma, e sebbene si tratti solo di un prologo abbastanza scarno e misterioso, già mi attira l'atmosfera sovrannaturale e fantastica che sembra aleggiare sulla storia.

Lieta di (ri)leggere di uno sbadato ma apprensivo Capitan Teague, anche se solo di sfuggita, e di un tenero Jack non ancora adulto che si perde durante una tempesta e fa incontri un po' insoliti.
Sono certa che proseguendo, anche se lentamente, con i tempi che più ti sono congeniali a sviluppare il tutto, potrai scrivere una storia originale e interessante.

Intanto ti do il mio personale "in bocca al kraken" e metto la storia tra le seguite, in attesa di aggiornamenti.

Un saluto!)

PS: alquanto strana la tua colonna sonora, la canzone dei Toy Box non è il mio genere, ma è abbastanza divertente e richiama un poco l'atmosfera di confusione che hai descritto, mentre gli altri due titoli al momento non capisco proprio come abbiano potuto ispirarti (soprattutto Nino D'Angelo! D: )
PS2: "d'avanti" è sbagliato, va scritto davanti, così come "in dietro" si scrive indietro, giusto per fartelo notare ;)