Non puoi obbligare nessuno ad amarti
di taty990

12/11/08, ore 22:16

Un introspezione toccante e molto triste. Quanta pena per il povero Akito... Comunuqe bel lavoro. Brava.

29/10/08, ore 16:32

ciao! devo dire che questa one shot mi è piaciuta, hai saputo esprimere molto bene quelli che potrebbero essere i sentimenti di akito. a parte le ultime righe che diventano un po' troppo plateali ed esagerate per i miei gusti, e rendono anche un akito più sdolcinato di come sono sempre stata abituata a pensarlo, trovo che sia emozionante al punto giusto. E alla fine è questa la cosa più importante, una storia perfetta dal punto di vista formale ma che non ti smuove niente dentro.. beh, secondo me non vale neanche la pena di essere letta. quindi ti saluto facendoti i miei complimenti, era proprio la storia che avevo voglia di leggere in questo momento. un bacione, chia

13/10/08, ore 21:20

Adesso però mi spieghi xk cavolo nn sono insiemeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! Ske........Tesoro sei stata bravissimaaaaaaaa!!! UN Bacioneeeeeee!! tv1mdb... Princy

13/10/08, ore 18:45

Amore, sì è semplice, ma moooolto bella...io amo il tuo modo di scrivere, le tue parole, frasi..tutto...bravissima, ora però vado...finalmente ho finito di leggere e commentare tt ciò k avevo in sospeso, mi resta solo aggiornare, approposito, scusa se l'altra volta ti ho detto k aggiornavo e poi nn l'ho fatto, perdonami! Ora scappo un bacione tvtttttttb, tua lilly!^^

09/10/08, ore 14:32

BREVE, SEMPLICE E CARINA! brava! ^_^

09/10/08, ore 14:10

BELLISSIMO BRAVA KATIA!!!!!! MI COMPLIMENTO CON TE PERCHè SEI VERAMENTE UNICA!!!!!!! CONTINUA COSì!!!!!!!

09/10/08, ore 10:24

ciao carissima!!!ma questa fic è stupenda!!!!!brava! 1 bacione

08/10/08, ore 22:19

si, sono d'accordo anche io, è semplice, ma nella sua semplicità molto bella!^_^ Complimentii!Baci, hachi92!

08/10/08, ore 21:20

ciao! è davvero carina, semplice ma dolce... kiss

08/10/08, ore 21:03

bellixima mammina brava!!1come sempre mi fai commuovere!!!bella tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs la tua piccola dany!