Sulla sponda del pacifico Naka
di Kisshou

08/10/08, ore 21:33

ççç____ççç Oddio, il mio povero Shisui... Shisui ti amiamo sarai sempre nei nostri cuori! Non ti dimenticheremo mai. Questa è l'unico momento in cui ho odiato Itachi. Beh cosa posso dire: è molto bella e scritta bene. Hai reso divinamente i sentimenti di Itachi. Quelli che si presume siano i sentimenti di Itachi, perchè il mio povero amore. Vabbè, per me gli Uchiha sono tutti miei amori (a parte Fugaku che odio con tutto il mio cuore.) Non doveva morire Shisui. Proprio no. Però non credo che Itachi e Shsui si siano mai rotolati nel fango. Forse Shisui ma Itachi ne dubito fortemente. è stato abituato da sempre alle ferree e rigide regole del clan da suo padre, che era orgoglioso peggio di Sasuke (e non è un complimento). Ancora complimenti la metto nei preferiti,
Baci Princess of Bang

08/10/08, ore 21:16

bellinaaaa!!! mi piace muchooo!!! è spagnolo vuol dire moltooooo!!!^_^ bella bella bella!!!^_^ continua così!!!!^-^
cmq se ti interessa anche io ho scritto una nuova fan fik si intitola:"Non avere paura di Amarmi perchè io TI AMO" se ti valeggila mi farebbe piacere^_^ciaoooo
>kissolo<
@Nami@